1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3919735
    Originally posted by kintar0zz0
    Ragazzi scusate volevo una vostra analisi della mia partita:

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=02263152&sid=840af7744d370a91a0bb89a2a1ba0b57

A me sembra che il gioco di fascia valga meno rispetto alla manovra centrale... O sbaglio qualcosa:confused:

la tua è col 4-4-2?

Costruzione di gioco
    Il gioco può essere costruito in 2 modi: centralmente e dalle fasce. La manovra centrale viene realizzata dai difensori centrali (2 nel modulo a 2 e a 4 in difesa, 3 nel modulo a 3 e a 5 in difesa), da quelli davanti alla difesa (se questi non sono impegnati a contrastare il fantasista avversario), dal doppio dei centrocampisti centrali (2 nel modulo a 2 e a 4, 3 nel modulo a 3 e a 5) e da metà della somma delle ali nel modulo a 4 a centrocampo. Più giocatori compongono questi reparti, più è facile creare gioco. Alle manovra centrale contribuisce anche il fantasista. Il fantasista fa storia a sè: se non è marcato aggiunge interamente i suoi punti forma; se è marcato da un giocatore (la linea davanti alla difesa) costruisce in relazione alla forma dell'avversario. Se l'avversario ha totalizzato fino a 1.9 punti forma vengono aggiunti tutti i punti forma del fantasista, se ha totalizzato da 2 a 3.9 i punti forma del fantasista vengono divisi per due, se ha totalizzato oltre 3.9 il fantasista viene annullato. Se il fantasista è marcato da due giocatori, il suo apporto è nullo. Quando il fantasista totalizza un punteggio negativo, questi viene aggiunto indipendentemente dal numero di marcatori che sono stati schierati dall'avversario.
    Le manovra sulle fasce è invece realizzata da terzini e ali, presenti solo nei moduli di centrocampo e difesa con 4 o più giocatori per modulo. Metà dei punti forma delle ali viene sommata al doppio dei punti forma dei terzini: nel modulo a 5 a centrocampo il valore delle ali non viene dimezzato ma conta per intero.
    Per tutte le modalità di gioco, maggiore è la somma dei punti forma dei giocatori che costruiscono, maggiori sono le azioni costruite.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3919738
    Originally posted by massituo
    a parità di costruzione è piu facile segnare un gol dalla fascia...il problema che te hai costruito troppo poco:)

:O dici che è per quello? Però vedendo e paragonando i dati con il mio avversario filtro-manovra ecc secondo me siamo li o sono superiore io... Cmq vabbè prossima volta metto tutti al centro così non me la prendo con la fascia ahaahah:D
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3919740
    Originally posted by kintar0zz0
    Ragazzi scusate volevo una vostra analisi della mia partita:

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=02263152&sid=840af7744d370a91a0bb89a2a1ba0b57

A me sembra che il gioco di fascia valga meno rispetto alla manovra centrale... O sbaglio qualcosa:confused:

Sulla fascia hai solo 3.80 in piu che è poco...hai filtrato bene ma costuito troppo poco. Mentre al centro tu hai una differenza di +4.5 (costruzione-filtro) e lui +8.5 ossia quasi il doppio. Cmq a occhio credo che hai preso di poco visto che la sua difesa nn era un gran che.
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Ma il gioco di fascia?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina