1.     Mi trovi su: Homepage #3919800
    Allora forse perche' i due giocatori fuori ruolo in difesa sono impiegati come terzini.....ed anche i tuoi terzini sono incappati in una domenica non buona e percio' non hai fatto la differenza.
    Mentre al centro come gia' detto Cassano e Totti compensano i voti negativi e l'uomo in meno.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3919801
    Originally posted by ScudettoWeb
    In parte compensano, in parte hai tu una squadra che ha giocato abbastanza male dal centrocampo in su.

Si ok, lui non era eccezionale, però i portieri come sostituti non dovrebbero avere lo stesso punteggio dei fuoriruolo, ma dovrebbero avere una penalizzazione maggiore. Nel senso che è più facile azzeccare i portieri in positivo. ...
    http://community.videogame.it/forum/t/277854/
  3.     Mi trovi su: Homepage #3919802
    In parte compensano, in parte hai tu una squadra che ha giocato abbastanza male dal centrocampo in su.

ok io accetto il risultato, però si stà parlando di 3 fuori ruolo ed 1 indisponibile.......nn per insistere però nn regge molto la spiegazione.
    scusa i deferimenti per fuori ruolo ed indisponibili a cosa servono se poi 2 buoni punteggi li azzerano.......:rolleyes:
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3919803
    Originally posted by SCA-TTANTE
    Si ok, lui non era eccezionale, però i portieri come sostituti non dovrebbero avere lo stesso punteggio dei fuoriruolo, ma dovrebbero avere una penalizzazione maggiore. Nel senso che è più facile azzeccare i portieri in positivo. ...

Non ho ben capito la cosa di azzeccare i portieri in positivo.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3919804
    Originally posted by ivolalas
    ok io accetto il risultato, però si stà parlando di 3 fuori ruolo ed 1 indisponibile.......nn per insistere però nn regge molto la spiegazione.
    scusa i deferimenti per fuori ruolo ed indisponibili a cosa servono se poi 2 buoni punteggi li azzerano.......:rolleyes: