1.     Mi trovi su: Homepage #3919800
    Allora forse perche' i due giocatori fuori ruolo in difesa sono impiegati come terzini.....ed anche i tuoi terzini sono incappati in una domenica non buona e percio' non hai fatto la differenza.
    Mentre al centro come gia' detto Cassano e Totti compensano i voti negativi e l'uomo in meno.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3919801
    Originally posted by ScudettoWeb
    In parte compensano, in parte hai tu una squadra che ha giocato abbastanza male dal centrocampo in su.

Si ok, lui non era eccezionale, però i portieri come sostituti non dovrebbero avere lo stesso punteggio dei fuoriruolo, ma dovrebbero avere una penalizzazione maggiore. Nel senso che è più facile azzeccare i portieri in positivo. ...
    http://community.videogame.it/forum/t/277854/
  3.     Mi trovi su: Homepage #3919802
    In parte compensano, in parte hai tu una squadra che ha giocato abbastanza male dal centrocampo in su.

ok io accetto il risultato, però si stà parlando di 3 fuori ruolo ed 1 indisponibile.......nn per insistere però nn regge molto la spiegazione.
    scusa i deferimenti per fuori ruolo ed indisponibili a cosa servono se poi 2 buoni punteggi li azzerano.......:rolleyes:
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3919803
    Originally posted by SCA-TTANTE
    Si ok, lui non era eccezionale, però i portieri come sostituti non dovrebbero avere lo stesso punteggio dei fuoriruolo, ma dovrebbero avere una penalizzazione maggiore. Nel senso che è più facile azzeccare i portieri in positivo. ...

Non ho ben capito la cosa di azzeccare i portieri in positivo.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3919804
    Originally posted by ivolalas
    ok io accetto il risultato, però si stà parlando di 3 fuori ruolo ed 1 indisponibile.......nn per insistere però nn regge molto la spiegazione.
    scusa i deferimenti per fuori ruolo ed indisponibili a cosa servono se poi 2 buoni punteggi li azzerano.......:rolleyes:
    che invece di vincere ha pareggiato......
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3919805
    Originally posted by ivolalas

Se giochi male puoi anche giocare contro una squadra messa molto male ma non combinerai mai nulla. Le penalità ci sono e sono pesanti, il fatto che vengano compensate da ottime prestazioni di alcuni giocatori riportano la squadra semplicemente a un livello di generale mediocrità. Bisogna poi saperne approfittare però.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3919806
    Non ho ben capito la cosa di azzeccare i portieri in positivo.

Nel senso che secondo me è più facile che un portiere abbia dei voti positivi, e che quindi usare come sostituto un portiere al posto di un difensore sia un vantaggio. Che poi possa avere gli stessi voti anche come terzino o centrocampista mi pare strano e irreale. Tutto qui.
  8. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3919807
    Nel senso che secondo me è più facile che un portiere abbia dei voti positivi, e che quindi usare come sostituto un portiere al posto di un difensore sia un vantaggio.

Un portiere come difensore prende -3, punto. Un difensore per prendere -3 deve andare veramente male...
  9.     Mi trovi su: Homepage #3919808
    Un portiere come difensore prende -3, punto. Un difensore per prendere -3 deve andare veramente male...

Non insisto, è chiaro, ma se metti un attaccante fuoriruolo in difesa prende -3, un portiere al posto di un difensore prende "solo" -3. E' questo che non mi torna. Comunque, non insisto. ;)
  10. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3919809
    Non insisto, è chiaro, ma se metti un attaccante fuoriruolo in difesa prende -3, un portiere al posto di un difensore prende "solo" -3. E' questo che non mi torna. Comunque, non insisto. ;)

Ok, ma non ho capito perché dovrebbe essere un vantaggio usare un portiere come sostituto di un difensore.

questa ha dell'incredibile

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina