1.  
        Mi trovi su: Homepage #3919825
    no con il budget iniziale non puoi avere tanti giocatori forti...per migliorare la squadra devi ricorrere al mercato comprando dei giocatori che valgono poco (es. trezegol prima di oggi valeva 9,credo) dopo la prestazione di domenica immagino che la sua valutazione salirà!:approved:

purtroppo hai solo 3 movimenti di mercato alla settimana, se non fosse cosi tutti avrebbero una super-formazione, devi essere bravo a capire gli acquisti giusti da fare!!;)
  2.  
        Mi trovi su: Homepage #3919827
    l'importante è sfruttare questi 3 acquisti/cessioni....solo da qui puoi farti dei soldi in + per poi comprare giocatori + forti.

Ti dico all'inizio ho fatto molta fatica con i giocatori presi con il budget iniziale (non avevo ancora tanta esperienza come adesso), infatti le prime le ho perse praticamente tutte.

Poi con il passare delle settimane la formazione migliorava sempre un pochino fino ad arrivare a quella che è oggi! chiaro che devi seguire un pochettino e devi avere molta pazienza (pensa io sto "allenando" la mia squadra dall'inizio del campionato...)!!:)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3919836
    E bravo "OM" :clap: :clap: - :asd:

2-1 eheheheheh ringrazia che i miei calciatori al meglio della forma si stanno rompendo uno per uno altrimenti guai eheheheheheh la differenza stà solo in Totti che a me come calciatore non piace ed inoltre anche volendo non lo posso acquistare anche perchè non lo cambio con Nedved.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3919838
    adesso mi tocca segnare il più possibile e subire niente se voglio vincere :cry: :cry: cmq mi fa piacere che non ci siano altri rivali (o almeno credo).

mancano quattro partite e tre sono in casa la mia sfortuna è stata nel vincere quella partita a tavolino, le avrei insaccato più reti se avesse giocato :cry: cmq ancora è tutto in ballo:asd: :asd:

x OM

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina