1.     Mi trovi su: Homepage #3919843
    E' successo che al posto di due terzini titolari siano entrati due portieri di riserva. Ora è chiaro che si sono beccati il -3 del fuoriruolo. Però a mio avviso il -3 in questo caso non mi pare azzeccato, perchè se manca un portiere entra il sostituto virtuale da -6, mentre se manca un difensore ed entra un attaccante al suo posto come dicevo ecco il -3. Ma un portiere che sostituisce un difensore/attaccante/fantasista etc. dovrebbe prendere più di -3, magari -4, o -5.
    Cosa ne pensate?
    http://community.videogame.it/forum/t/277854/
  2.     Mi trovi su: Homepage #3919844
    Originally posted by SCA-TTANTE
    E' successo che al posto di due terzini titolari siano entrati due portieri di riserva. Ora è chiaro che si sono beccati il -3 del fuoriruolo. Però a mio avviso il -3 in questo caso non mi pare azzeccato, perchè se manca un portiere entra il sostituto virtuale da -6, mentre se manca un difensore ed entra un attaccante al suo posto come dicevo ecco il -3. Ma un portiere che sostituisce un difensore/attaccante/fantasista etc. dovrebbe prendere più di -3, magari -4, o -5.
    Cosa ne pensate?

pienamente d'accordo vista anke l'esperienza ke mi è capitata in questa giornata (vedi thread "questa ha dell'incerdibile").
    Bisogna evitare ke il punteggio buono di 2 giokatori annulli il punteggio negativo di 3 fuori ruolo e 1 indisponibile (come citato nel thread).........:D
  3.     Mi trovi su: Homepage #3919846
    Originally posted by ScudettoWeb
    Considerate però che c'è una logica dietro il -6 del portiere. Quel -6 rappresenta i realtà l'uomo in meno: di fatto non può entrare in porta un giocatore quindi è come se si giocasse con un uomo in meno.

Ok, allora -4 o -5?? Insomma diverso da un non-portiere fuoriruolo.
    http://community.videogame.it/forum/t/277854/
  4.     Mi trovi su: Homepage #3919847
    Considerate però che c'è una logica dietro il -6 del portiere. Quel -6 rappresenta i realtà l'uomo in meno: di fatto non può entrare in porta un giocatore quindi è come se si giocasse con un uomo in meno.

nn concordo; basti vedere la partita tra inter e valencia con Farinos al posto di Toldo...:sbam:
    secondo me il metodo di assegnazione punteggio negativo deve essere uguale.
    Dal tuo discorso infatti come il portiere prende -6 perkè un giokatore nn può sostituirlo, allora un portiere ke sostituisce un giokatore in campo, di fatto dovrebbe ricevere lo stesso punteggio......
    io opterei x dare la stessa penalità in entrambe i casi (da decidere in ke entità)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3919849
    Forse tutto si risolverebbe eliminando il portiere dai possibili sostituti se non per il ruolo di portiere.
    Perchè? Ci son alcuni portieri che sanno anche giocare tranquillamente in campo...
    Tanto per citarne uno: Campos del Messico giocava benissimo come attaccante, quasi meglio che in porta che era il suo ruolo... :rolleyes:
  6.     Mi trovi su: Homepage #3919850
    Forse tutto si risolverebbe eliminando il portiere dai possibili sostituti se non per il ruolo di portiere.

non sarebbe una brutta idea :rolleyes: , sicuramente da valutare...
    Mangiare è uno dei quattro scopi della vita... quali siano gli altri tre, nessuno lo ha mai saputo.
    (anonimo cinese)
  7.     Mi trovi su: Homepage #3919851
    Originally posted by Nomak
    Perchè? Ci son alcuni portieri che sanno anche giocare tranquillamente in campo...
    Tanto per citarne uno: Campos del Messico giocava benissimo come attaccante, quasi meglio che in porta che era il suo ruolo... :rolleyes:

il problema è che nella realtà i casi sono eccezionali, mentre a scudetto web può capitare spesso di ritrovarsi con un portiere fuori ruolo...
    Mangiare è uno dei quattro scopi della vita... quali siano gli altri tre, nessuno lo ha mai saputo.
    (anonimo cinese)

Penalizzazione portiere fuori-ruolo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina