1.     Mi trovi su: Homepage #3919874
    una domanda:
    nella coppa gli abbinamenti tra le squadre sono stati fatti tenendo conto del fatto che alcune squadre hanno stipendio ed altre no?

Lo chiedo xè mi sembra di capire che le squadre con leghe stipendi (come me) abbiano rose più variabili (nel bene e anche nel male) quindi possono presentarsi con squadroni qualora abbiamo disponibilità di cassa o squadre materasso qualora siano soggette a continui espropri.
    Al contrario mi sembra che squadre con leghe senza stipendi tendano ad avere una rosa omogenea visto che nessuno ha interesse a privarsi dei giocatori. Correggetemi se sbaglio in questo visto che non ho mai fatto una lega senza stipendi.

A questo punto chiedo....
    Per una uniformità dei valori in campo non è il caso di tenere distinte le 2 categorie e consentire eventualmente un accoppiamento solo in finale ? (la vincente del tabelloni stipendi contro la vincente del tabellone senza stipendi).

Tutto ciò a prescindere dal fatto che in una partita secca tutto può succedere però alla lunga sono convinto che le squadre con stipendi siano più forti di quelle senza e non di poco (salvo casi estremi).

Correggetemi se sbaglio.
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3919875
    Originally posted by Maestro Zen
    una domanda:
    nella coppa gli abbinamenti tra le squadre sono stati fatti tenendo conto del fatto che alcune squadre hanno stipendio ed altre no?

Lo chiedo xè mi sembra di capire che le squadre con leghe stipendi (come me) abbiano rose più variabili (nel bene e anche nel male) quindi possono presentarsi con squadroni qualora abbiamo disponibilità di cassa o squadre materasso qualora siano soggette a continui espropri.
    Al contrario mi sembra che squadre con leghe senza stipendi tendano ad avere una rosa omogenea visto che nessuno ha interesse a privarsi dei giocatori. Correggetemi se sbaglio in questo visto che non ho mai fatto una lega senza stipendi.

A questo punto chiedo....
    Per una uniformità dei valori in campo non è il caso di tenere distinte le 2 categorie e consentire eventualmente un accoppiamento solo in finale ? (la vincente del tabelloni stipendi contro la vincente del tabellone senza stipendi).

Tutto ciò a prescindere dal fatto che in una partita secca tutto può succedere però alla lunga sono convinto che le squadre con stipendi siano più forti di quelle senza e non di poco (salvo casi estremi).

Correggetemi se sbaglio.

il ragionamento non fa' una piega :approved:
    il problema suppongo sia tecnico.....:mumble:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #3919878
    Originally posted by Torre878
    in che senso???:confused:
    ma hai letto solo l'ultimo post.....:asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #3919881
    Io seguo 10 sqadre a SW classico e nessuna con gli stipendi (sono cominciati dopo che avevo già fatto partire queste e non potevo seguirne altre, faccio già fatica a seguire quelle vecchie...)
    Posso assicurare che le rose sono stabili, è rarissimoo che si facciano scambi (chi ha giocatori buoni se li tiene stretti) figuriamoci vere e proprie rivoluzioni...
    il tuo discorso dunque non fa una piega...
  5.     Mi trovi su: Homepage #3919884
    Domanda:
    Che gusto c'è a giocare in una lega senza stipendi? Non è il caso di bandirla come tipologia di gioco? Mi sa tanto di palla bionica. Una volta fatta l'asta iniziale hai finito praticamente. Vabbè fai la formazione ma non ci vuole un genio per farla. Vai secondo logica con il materiale a disposione in base al calendario della serie A!!!
    Il fatto è che tale distinzione crea difficoltà ad alcuni manager che non capiscono che stanno giocando in una lega a stipendi e solo dopo qualche esproprio capiscono, in alcuni casi in malo modo, il funzionamento della lega. Giunti a quel punto però, molti giocatori, vistisi privati magari del loro giocatore + rappresentativo (che spesso è anche il loro idolo) abbandonano la barca lasciandola affondare!!!! Risultato: il gioco diventa una merda!!!
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #3919885
    Originally posted by Maestro Zen
    Domanda:
    Che gusto c'è a giocare in una lega senza stipendi? Non è il caso di bandirla come tipologia di gioco? Mi sa tanto di palla bionica. Una volta fatta l'asta iniziale hai finito praticamente. Vabbè fai la formazione ma non ci vuole un genio per farla. Vai secondo logica con il materiale a disposione in base al calendario della serie A!!!
    Il fatto è che tale distinzione crea difficoltà ad alcuni manager che non capiscono che stanno giocando in una lega a stipendi e solo dopo qualche esproprio capiscono, in alcuni casi in malo modo, il funzionamento della lega. Giunti a quel punto però, molti giocatori, vistisi privati magari del loro giocatore + rappresentativo (che spesso è anche il loro idolo) abbandonano la barca lasciandola affondare!!!! Risultato: il gioco diventa una merda!!!

Io ti posso tranquillamente dire "che gusto c'è a basarsi su degli stipendi quando si può ricorrere all'escamotage delle scommesse (quello è totocalcio e non fantacalcio) e alle vittorie pur di non andar in passivo?" p.s. senza stipendi e senza asta mi sono fatto una squadra (A.C. LaBiRiNtO) esclusivamente dal mercato libero, sta a mezza classifica (a 4 punti dalla zona interlega) con gli scarti di tutti ed è riuscita a fermare "squadroni" con nedved, edriano e sheva, ti posso giurare che il divertimento è assicurato ;D

accoppiamenti coppe

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina