1.     Mi trovi su: Homepage #3919889
    l'idea originale di base, di movimentare il mercato assegnando un jackpot a chi azzecca la squadra ideale sembra abbastanza bello. Come ogni cosa però ha i suoi lati positivi e i suoi lati negativi. I lati positivi sono stati ampiamente descritti nei vari 3ad del forum, ma quali sono quelli negativi?
    Nella mia lega "Only the best" si è formato un gruppo di 4 squadre che possono permettersi qualche novità nella propria rosa. Su 10 squadre 6 a 0ve!!!! Succede che il Jackpot, casualmente lo prende chi ha già in cassa 150ve. Tutti gli altri devono pagare gli stipendi, metà gente non gioca i pronostici (perchè non guarda la squadra) e così, con tutte le altre squadre a 0 o 10ve massimo, lui si può dilettare nel costruire la FORMAZIONE IDEALE. 14 uomini di fiducia e non di più. 11 titolari fissi e tre panchinari che sostituiscono gli indisponibili al momento del bisogno. Se vuole può farsi benissimo mezza juve e mezzo milan, in modo da assicurarsi quasi una vittoria certa.
    Capite che con 14 giocatori il jackpot è automaticamente suo, a meno di eccezionali occasioni.
    Così si crea il buco. Lui che può con i soldi del jackpot vincere e gli altri che vendono tutti per pagarsi la settimana e non possono comprare.
    Altro che giro d'affari!!!

Per scudetto: guarda questa pagina e impietosisci di fronte a tanta tristezza....
    http://scudettoweb.videogame.it/finanze.php?sid=9f8f9551ff7f8cef2a47714795f00bf0&idlega=02799
    Guarda i pronostici e guarda le formazioni delle squadre.
    Una vera e propria desolazione.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3919895
    Originally posted by ScudettoWeb
    Ok, proposte?
    be bisogna trovare una formula di valutazione che consideri anche i giocatori in rosa perche' effettivamente 11 su 14 o 11 su 25 c'e' tutta la statistica del mondo contro......ma non è facile :mumble:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #3919897
    Caro Zanetti_Capitano....io sono il Manager della squadra AS Cervia 1920 e non posso che darti ragione. Il Manager in questione tra l'altro non segue la squadra e non effettua movimenti di mercato, ragion per cui ogni settimana il jackpot va sprecato !! :cry:

La scorsa settimana ha fatto 8 ed oggi 9 !! Come si fa a battere un punteggio simile nel jackpot !!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3919899
    Originally posted by Giovanni1982
    concordo. Non si può stravolgere tutto ogni volta: è chiaro che qualunque cosa si fa ci saranno effetti positivi e negativi. Forse bisognava stare un pò più attenti a spendere i soldi in precedenza..
    il problema non è spendere o meno prima i soldi il problema è azzeccare i pronostici!
  5.     Mi trovi su: Homepage #3919903
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    forse stavamo meglio quando eravamo tutti poveri.....
    Ora si rischia che a vincere sia sempre e cmq lui.
    Per le proposte ci penso e le scriverò....anzi ne parlerò anche con dei miei amici che giocano a scud e vediamo se in un pò di gente riusciamo a raddrizzare questa situazione.

si stava meglio quando si stava peggio...:asd:

SOS: altro che movimento!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina