1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #3920092
    Ho preso il Jackpot e ho questa situazione economica

Capitale sociale 80 Ve Passivo: 24 Ve
    Monte stipendi 44 Ve
    Jackpot 80 Ve

entro il prossimo turno di campionato devo per forza spendere tutti gli 80ve oppure posso lasciare 24ve per pareggiare il passivo?
    se non è così, come pareggio io passivo, solo tagliando giocatori per un valore di 24ve???

:confused:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3920093
    Originally posted by TonyManero
    Ho preso il Jackpot e ho questa situazione economica

Capitale sociale 80 Ve Passivo: 24 Ve
    Monte stipendi 44 Ve
    Jackpot 80 Ve

entro il prossimo turno di campionato devo per forza spendere tutti gli 80ve oppure posso lasciare 24ve per pareggiare il passivo?
    se non è così, come pareggio io passivo, solo tagliando giocatori per un valore di 24ve???

:confused:

parte del jackpost va a coprire il passivo. il resto loo devi spendere!:sbam:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3920094
    si ma il jack si puo' urilizzare per piu' di 20 ve di passivo o no ??:confused: :confused:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #3920097
    Originally posted by Giovanni1982
    allora supponiamo che tu hai:
    Cap sociale: 0
    passivo: 40 ve
    Vinci il jackpot: 100ve

40 del jackpot vanno a coprire il passivo (lidevi già considerare spesi anche se rimane il passivo) gli altri 60 li devi spendere.

ma 20 te li prendono subito per il debito, infatti io ne ho 80 e non 100?
  5.     Mi trovi su: Homepage #3920099
    allora supponiamo che tu hai:

40 del jackpot vanno a coprire il passivo (lidevi già considerare spesi anche se rimane il passivo) gli altri 60 li devi spendere.
    grazie gio' ora è piu' chiaro non del tutto ma meglio :approved:
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6.     Mi trovi su: Homepage #3920102
    se non sono stato chiaro in qualche punto dimmelo magari ti spiego meglio!:)
    quando intendi che li devi considerare spesi vuol dire che devo lasciarli come capitale e poi il lunedi nei conteggi saranno utilizzati per coprire il passivo prendiamo l'esempio che hai fatto prima:

faccio le mie spese fino a 60 e gli altri 40 restano a coprire il passivo!
    fino a qua ci siamo . se poi pero' faccio altre operazioni con cui guadagno altri ve per andare a coprire gli stipendi della settimana dopo cosa succede( ad esmpio se vendo un giocatore a 40 ve) ?????
    A. Einstein

7. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #3920103
    Originally posted by lallo
    quando intendi che li devi considerare spesi vuol dire che devo lasciarli come capitale e poi il lunedi nei conteggi saranno utilizzati per coprire il passivo prendiamo l'esempio che hai fatto prima:

faccio le mie spese fino a 60 e gli altri 40 restano a coprire il passivo!
    fino a qua ci siamo . se poi pero' faccio altre operazioni con cui guadagno altri ve per andare a coprire gli stipendi della settimana dopo cosa succede( ad esmpio se vendo un giocatore a 40 ve) ?????

40ve rimasti dal jackpot ti coprono il passivo e i 40ve delle cessioni andranno a fare capitale sociale, quindi:

Cap sociale 40
    passivo 0
    jackpot 0

giusto Giova?:sbam:

Jackpot - Aiutooooooooo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina