1.     Mi trovi su: Homepage #3920138
    link analisi partita:
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita.php?codlega=01197&codpartita=01197174&sid=8801e4a33667855a2d950f46210109d2

queste le formazioni:

90 F. Toldo P 1.5

6 D. Felipe D -1.5

84 A. Barzagli D 3.0

59 F. Cannavaro D 3.5

2 S. Veron F 0.5

20 G. Zola F 0.0

78 M. Jankulovski C -0.5

94 E. Corini F 1.0

9 A. Cassano F 7.0

11 D. Trezeguet A 8.5

88 V. Iaquinta A -0.5

Ai giocatori della squadra di casa è già stato aggiunto il bonus di 0.5.
    22 M. De Sanctis P -2.0

2 M. Tonetto D 4.0

4 L. Thuram D 3.0

24 N. Sensini D -2.5

16 Y. Cannarsa D 3.5

23 L. Ariatti C -1.0

18 P. Nedved F 2.0

8 A. Cesar C -0.5

15 T. Zagorakis C 1.5

17 F. Brienza A 0.5

7 M. Esposito A -0.5

risultato :0 a 0

ps addirittura ha giocato meglio lui!
    credo di nn aver dimenticato niente se cosi nn fosse vi prego di farmelo sapere.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3920139
    centralmente avete fatto skifo tutti e due e vi siete praticamente annullati....sulla fascia lui aveva dei terzini ottimi che hanno garantito anche un minimo di filtro che ha permesso di "sopportare il tuo 7.5....in pratica ti ha sovrastato sulle fasce...ma in attacco lui ha fattto skifo...tu invece in attacco sei andato meglio ma hai costruito troppo poco
  3.     Mi trovi su: Homepage #3920140
    Originally posted by massituo
    centralmente avete fatto skifo tutti e due e vi siete praticamente annullati....sulla fascia lui aveva dei terzini ottimi che hanno garantito anche un minimo di filtro che ha permesso di "sopportare il tuo 7.5....in pratica ti ha sovrastato sulle fasce...ma in attacco lui ha fattto skifo...tu invece in attacco sei andato meglio ma hai costruito troppo poco
    analisi esemplare :D
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3920142
    gli sei superiore centralmente...ma centralmente fai poche azione per segnare e soprattutto lui ha una difesa contro gli attacchi centrali elevata...mentre sulla fascia hai costruito troppo poco per segnare pur avendo lui una fesa difensiva cotro gli attacchi di fascia scarsa
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3920143
    Originally posted by sir alexander
    ma se cmq sono superiore a centrocampo avrei dovuto costruire qualcosa e poi oltre a questo la mia media in attacco e' superiore alla sua in difesa!!
    bah!!!!!

Sei superiore di poco a centrocampo (+4.20) mentre lui è molto superiore a te sulla fascia (+7.5). Se il suo attacco fosse andato decentemente forse avresti addiruttura rischiato (ma questa è un impressione...)
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  6. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3920145
    Originally posted by sir alexander
    apparte che a centrocampo ho 6 punti in piu !!e poi cassano sta sulla fascia e deve essere superiore!

Devi vedere le differenze 6 di costruzione - 1.80 di filtro suo = 4.20
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  7.     Mi trovi su: Homepage #3920148
    qui vedo che sia centralmente che sulle fasce il mio potenziale offensivo ha una superiorita schiacciante.
    se qualcuno dello staff volesse dire la sua mi farebbe piacere anche perche nn mi sembra che la mia "protesta" sia legittima visto che nn mi posso spiegare come ha fatto a giocare meglio lui

come ho fatto a nn vincere!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina