1.     Mi trovi su: Homepage #3920165
    Non mi riguarda direttamente, ma sono abbastanza esperto per dire che mi aspettavo un punteggio di 1-1 con gol di Bojinov e Di Napoli.
    La squadra di casa costruisce il suo gol centralmente, la squadra ospite sulle fasce.
    Scudetto, questa va corretta. Il risultato di 1-0 mica ci sta.

Formazioni:
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita2.php?codpartita=01706164&sid=36f2e6e2d1f11d4ad64de920ad734044
    Analisi:
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=01706164&sid=36f2e6e2d1f11d4ad64de920ad734044
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3920166
    a me sembra giusto così...l'1 a 0 stra meritato....
    tu dici che il gol lo fa sulle fasce...quindi analizziamole

ha una costruzione di 8 contro un filtro di 2,la differenza è un +6 in costruzione...la sua difesa sugli attacchi di fascia ha un valore di 8 contro un 7 di attacco...in pratica ha una difesa troppo forte per subire gol:)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3920167
    Originally posted by massituo

ha una costruzione di 8 contro un filtro di 2,la differenza è un +6 in costruzione...la sua difesa sugli attacchi di fascia ha un valore di 8 contro un 7 di attacco...in pratica ha una difesa troppo forte per subire gol:)
    quoto,come sempre massituo è esemplare nei commenti....
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  4.     Mi trovi su: Homepage #3920168
    Originally posted by massituo

La squadra di casa ha una difesa a 3. Quindi con malus massi...non l'hai considerato...
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3920170
    Due considerazioni. La prima è che non ci sono errori di calcolo perché sono automatizzati e uguali tutte le settimane, al limite possiamo spiegare i perché.

La seconda è che la squadra in trasferta non ha costruito abbastanza in funzione del suo attacco sterile. La squadra in casa sì, invece.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3920171
    Originally posted by ScudettoWeb
    Due considerazioni. La prima è che non ci sono errori di calcolo perché sono automatizzati e uguali tutte le settimane, al limite possiamo spiegare i perché.

La seconda è che la squadra in trasferta non ha costruito abbastanza in funzione del suo attacco sterile. La squadra in casa sì, invece.

Come attacco sterile? Di Napoli +7.

Controllo Gara

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina