1.     Mi trovi su: Homepage #3920191
    Originally posted by TonyManero
    Come si fa a non vincere una partita così?
    Lui aveva due giocatori N.D. e due fuori ruolo, addirittura un portiere in attacco!
    Boh... :confused:

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita.php?codlega=02933&codpartita=02933063&sid=b66f546d1acf58926a4d68f4e8c4cd2f

Io sono La Bottega del Tempo

rode perdere partite così! ti capisco però hai costruito troppo poco per la sua difesa. Lui ha ottimi valori in difesa nonostante il fuoi ruolo.
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3920193
    Originally posted by rinnegato
    i giocatori che ha in campo lui sono andati tutti bene e per questo è riuscito a pareggiare,certo non è giusto pareggiare partite così,e anche io mi sarei parecchio incacchiato!:mad:

Dovremmo trovare un modo x limitare al massimo che accadano queste cose....perdere va bene...perdere in queste condizioni girano un attimino....:mad:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #3920194
    i giocatori che ha in campo lui sono andati tutti bene e per questo è riuscito a pareggiare,certo non è giusto pareggiare partite così,e anche io mi sarei parecchio incacchiato!:mad:

diciamo che in questo caso, il giochino non si avvicina MINIMAMENTE ad una simulazione del calcio vero, perchè su un rettangolo verde sarebbe finita 0-6.:sbam:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3920195
    diciamo che in questo caso, il giochino non si avvicina MINIMAMENTE ad una simulazione del calcio vero, perchè su un rettangolo verde sarebbe finita 0-6.:sbam:
    vero è il problema delle leghe pubbliche poco seguite!anche a me capita spesso,ma dall'anno prossimo faccio solo leghe private e sicure,al massimo una o due di quelle pubbliche dove la noia regna sovrana!
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3920196

Secondo me l unico modo x impedire queste cose è dare il 3-0 a tavolino ad esempio se si hanno 2 giocatori in meno e 1 fuori ruolo
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3920197
    Analizzate un po' le formazioni però... In difesa la squadra di casa gioca con un fuori ruolo, e va bene: non è che non capita mai che un centrocampista faccia il difensore. Chiaro, non Giunti, ma non possiamo certo differenziare i singoli giocatori... A centrocampo la squadra di casa ha Amelia, e va bene, un portiere lì ovviamente è una tragedia, ma la squadra in trasferta non fa molto meglio: centrocampisti pessimi a dire poco. Due difese quindi dal discreto al buono contro centrocampi inconsistenti: serve un attacco stellare per vincere. La squadra di casa non ha nemmeno gli attaccanti, quella in trasferta fa qualcosa ma non abbastanza. In questi casi, quando si gioca contro squadre così menomate e non si riesce a vincere, forse sarebbe il caso di riflettere su quanto male si è giocato in fin dei conti, perché in condizioni normali la squadra in trasferta non segnerebbe un gol neanche a piangere... :)
  7. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #3920198
    vero è il problema delle leghe pubbliche poco seguite!anche a me capita spesso,ma dall'anno prossimo faccio solo leghe private e sicure,al massimo una o due di quelle pubbliche dove la noia regna sovrana!

GIUSTO
    il mio avversario secondo me non fa la formazione da un mese, altrimenti per nessun motivo si schierano 2 ND 2 fuoriruolo di uno è addirittura il portiere!
    E considerate che ho preso anche il Jackpot, quindi la mia squadra tanto male non era schierata...
    Forse nel motore del gioco c'è qualcosa che non funziona...:confused:
  8. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3920199
    Originally posted by DYD_1974
    Secondo me l unico modo x impedire queste cose è dare il 3-0 a tavolino ad esempio se si hanno 2 giocatori in meno e 1 fuori ruolo

Guardate che è successo che squadre di Serie B *vincessero* in 9 contro 11. Cerchiamo di mettere le cose in prospettiva e soprattutto di capire che riuscire a non vincere contro una squadra in nove è un demerito e non un problema di calcolo... ;)
  9.     Mi trovi su: Homepage #3920200
    Originally posted by ScudettoWeb
    Guardate che è successo che squadre di Serie B *vincessero* in 9 contro 11. Cerchiamo di mettere le cose in prospettiva e soprattutto di capire che riuscire a non vincere contro una squadra in nove è un demerito e non un problema di calcolo... ;)

giusto! il calcio non è matematica! Non cè bisogno di richiamare la serie B se ne vedono abbastanza di partite vinte in inferioritù numerica. Certo he rode! Esattamente come capita nella realtà!
  10. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #3920201
    Analizzate un po' le formazioni però... In difesa la squadra di casa gioca con un fuori ruolo, e va bene: non è che non capita mai che un centrocampista faccia il difensore. Chiaro, non Giunti, ma non possiamo certo differenziare i singoli giocatori... A centrocampo la squadra di casa ha Amelia, e va bene, un portiere lì ovviamente è una tragedia, ma la squadra in trasferta non fa molto meglio: centrocampisti pessimi a dire poco. Due difese quindi dal discreto al buono contro centrocampi inconsistenti: serve un attacco stellare per vincere. La squadra di casa non ha nemmeno gli attaccanti, quella in trasferta fa qualcosa ma non abbastanza. In questi casi, quando si gioca contro squadre così menomate e non si riesce a vincere, forse sarebbe il caso di riflettere su quanto male si è giocato in fin dei conti, perché in condizioni normali la squadra in trasferta non segnerebbe un gol neanche a piangere... :)

ma scusa...
    il centrocampo mio non era il massimo, ma meglio del suo sicuramente, in avanti lui non ha attaccanti.............. in pratica ha pareggiato la partita con 3 difensori e il portiere?
    ho tirato in porta 15 volte...:confused:
  11. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #3920202

ok, non ci sono problemi, posso avere anche schierato male la squadra, è possibile.
    ma allora perchè ho preso il jackpot?
    giusto un chiarimento
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3920203

e anche questione di sfortuna non solo di formazione messa male,perchè se i pochi giocatori buoni hanno tutti punteggi da 3,5 o 4 è difficile andarebene lo stesso a meno che tu faccia un partitone!
  13.     Mi trovi su: Homepage #3920204
    ok, non ci sono problemi, posso avere anche schierato male la squadra, è possibile.
    ma allora perchè ho preso il jackpot?
    giusto un chiarimento

perchè evidentemente hai schierato i migliori giocatori rispetto a tutti quelli che avevi! O perlomeno hai fatto meglio degli altri!:sbam:

Guardate Qua

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina