1.     Mi trovi su: Homepage #3920296
    in questi giorni ci sono stati molti 3d e svariati post su jackpot stipendi tagli giocatori circolo di soldi probabili strategie per vincere il jackpot e via dicendo alcune piu' accese e altre piu' discorrevoli. tutto questo perche' c'e' un nuovo mondo per noi malati di SW che ha portato nuovi sistemi di riferimento molto piu' dinamici
    prendendo spunto da una di queste discussioni nella lega torello, discussione nella quale è intrevenuto anche scud, ho fatto delle considerazioni che mi sembra giusto condividere e sviluppare con tutti:
    questa discussione è stata molto produttiva e credo che prima di metabolizzare il nuovo sistema ce ne saranno altre !!
    tutto va visto pero' nell'ottica della sperimentazione, stiamo provando delle nuove soluzioni e ci sono cose che abbiamo apprezzato subito, come ad esempio la grande dinamicita' delle leghe a stipendi rispetto alle normali ci sono cose che ci sentiamo di condividere avendole comprese subito ed altre che magari fatichiamo di piu' a comprendere.
    e' chiaro che in quest'ottica vanno visti pro e contro ripeto e' un nuovo sistema di gioco che va "digerito" con calma prima di capire dove porta e penso che solo dopo una stagione completa potremmo decidere se funziona o no!!
    ripeto di polemiche e incomprensioni ce ne saranno ancora come ancora c'e' gente che il lunedi alle 13 puntualmente entra nel forum maledicendo tutto e tutti perche' non si spiega come ha fatto a perdere con l'avversario che non ha segnato un gol mentre lui ha segnato con cassano e montella.......
    :approved:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

considerazioni su leghe a stipendi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina