1.     Mi trovi su: Homepage #3920298
    Qualcuno mi aiuti a capire perche' non riesco ad entrare nell'asta per andare a puntare su i giocatori che intendo prendere!!!!! Mi sono iscritto ad una lega una settimana fa' e l'asta doveva cominciare il 19 ed io fino ad oggi non sono riuscito ad accedere al pannello per partecipare all'asta!!! Ora so che tra due giorni l'asta finisce.......IO SPERO che mi risolviate sto problema!!! Ho disinstallato e reinstallato Shockwave , Ho Windows Xp ovviamente con l'ultimo Explorer! Non e' la prima volta che partecipo.......e non mi e' mai successo. Quest'anno mi sta dando questo problema.........!! Spero qualcuno mi dica cosa fare........o faccia qualcosa se si tratta di problema.....tecnico del sito.....la lega e' "solo x veri esperti".....non so se gli altri hanno lo stesso problema......ma nel forum non vedo nulla che mi possa aiutare!!!! A presto

Davide
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3920299
    Originally posted by Lillofreak
    Qualcuno mi aiuti a capire perche' non riesco ad entrare nell'asta per andare a puntare su i giocatori che intendo prendere!!!!! Mi sono iscritto ad una lega una settimana fa' e l'asta doveva cominciare il 19 ed io fino ad oggi non sono riuscito ad accedere al pannello per partecipare all'asta!!! Ora so che tra due giorni l'asta finisce.......IO SPERO che mi risolviate sto problema!!! Ho disinstallato e reinstallato Shockwave , Ho Windows Xp ovviamente con l'ultimo Explorer! Non e' la prima volta che partecipo.......e non mi e' mai successo. Quest'anno mi sta dando questo problema.........!! Spero qualcuno mi dica cosa fare........o faccia qualcosa se si tratta di problema.....tecnico del sito.....la lega e' "solo x veri esperti".....non so se gli altri hanno lo stesso problema......ma nel forum non vedo nulla che mi possa aiutare!!!! A presto

Davide

Che problema hai esattamente?
  3.     Mi trovi su: Homepage #3920300
    PEnsavo di averlo spiegato a lungo che problema ho!

Mi sono iscritto alla lega "solo per veri esperti" e da quando e' partita l'asta non ho mai avuto la possibilita' di accedere al pannello dove si particepa all'asta!! Dalla homepage della mia squadra quando vado a clikkare su "acquista i giocatori all'asta" non mi si apre nulla! Cioe' quel link non mi porta da nessuna parte! Non so quale e' il problema! Io ho un pc nuovo nuovo, ho WIndows xp con Internet Explorer 6 ho installato shockwave, ho fatto tutte le prove e non funsiona nulla. Mi sa che oggi finisce l'asta ed io non sono mai riuscito a parteciparvici! Questo e' il problema che ho! SPero che mi possiate dare migliori indicazioni

Grazie
    Davide

Qualcuno mi aiuti!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina