1.     Mi trovi su: Homepage #3920302
    Non so sinceramente se è già stato portata questa richiesta, io non l'ho trovata.
    Volevo chiedere a scud se è tecnicamente possibile fare in modo di capire se un manager segue la propria squadra oppure la abbandona al suo destino senza curarsene.
    Con le nuove leghe con stipendi si è potuto penalizzare chi non seguiva la propria squadra tagliando i giocatori migliori perchè erano gli unici in grado di ripagare il monte stipendi.
    Questa è stata sicuramente una miglioria, ma ha introdotto anche degli "svantaggi". Chi lotta per il titolo insieme ad altre due o tre squadre si trova ad affrontare una squadra con in attacco Meggiorini perchè ha sostiuito Montella, oppure in difesa Montero per sostituire Nesta. Per lui è sicuramente un punto di partenza più avvantaggiato rispetto agli avversari che magari si scontrano con squadre molto attrezzate. Avviene così una disparità non più casuale, come può essere il non schierare Nesta perchè espulso.
    Penso che in una lega a stipendi si può capire anche dai pronostici se un manager segue la propria squadra oppure no. Se un manager non fa i pronostici quattro settimane di fila, qualcosa che non va c'è e probabilmente è il fatto che non segue la propria squadra.
    Volevo sostanzialmente chiedere se è possibile sostituire durante il corso dell'anno il manager che non segue più la propria squadra con un altro che "teoricamente" la segue. Comprendo che non sono migliorie apportabili immediatamente, ma mi chiedevo se prima dell'inizio della nuova stagione queste modifiche potevano essere apportate.
    Penso che potrebbe essere una grande modifica che migliorerebbe il gioco notevolmente, come è stato l'introduzione degli stipendi (con tutti i suoi pregi e difetti).
    Ovviamente sarebbe svantaggiato il manager che prende la squadra in corsa, ma penso che sia così anche nella realtà, giusto?
    Ditemi cosa ne pensate, sia scud che altri manager di questa mia proposta.
    Ciao
  2.     Mi trovi su: Homepage #3920304
    Scud aveva detto che è allo studio l'inserimento di una "allenatore in seconda", ovvero alle squadre che risultano non più curate, subentrerà il computer che sceglierà la migliore formazione possibile tenendo conto di indisponibili e media forma dei giocatori a disposizione.
    L'allenatore in seconda sarà disattivabile dal titolare qualora riprenda in mano la squadra.

Secondo me, sarebbe molto interessante dare la possibilità ad un utente di rilevare una squadra non curata da (ad esempio) tre turni, ovvero in cui non viene variata la formazione.

Taglio allenatori

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina