1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3920318
    copio qui la proposta di Mash fatta nell'altro forum

potreste cambiare le domande che fa il giornale alla fine della partita. sono sempre le stesse: il risultato, il miglior giocatore e la classifica
    e
    potrebbero inserire altre domande anche non propriamente vere sul mercato o su una contentestazione di una parte dei tifosi o altre notizie sugli allenamenti. anche se uscisse una seconda uscita infrasettimanale del giornale non sarebbe male.

secondo me preparare una decina di domande e poi a caso per ogni manager se ne pescano 3 non sarebbe una cattiva idea :)
    qui ci va la firma
  2.     Mi trovi su: Homepage #3920319
    Originally posted by knaz00

potreste cambiare le domande che fa il giornale alla fine della partita. sono sempre le stesse: il risultato, il miglior giocatore e la classifica
    e
    potrebbero inserire altre domande anche non propriamente vere sul mercato o su una contentestazione di una parte dei tifosi o altre notizie sugli allenamenti. anche se uscisse una seconda uscita infrasettimanale del giornale non sarebbe male.

secondo me preparare una decina di domande e poi a caso per ogni manager se ne pescano 3 non sarebbe una cattiva idea :)

Tasto sbagliato, volevo dire Quoto con riserva:approved: :confused:
    http://community.videogame.it/forum/t/277854/
  3.     Mi trovi su: Homepage #3920320
    Originally posted by knaz00

e

condivido il tuo pensiero; l'unico intoppo sarebbe inserire un programmino per l'assegnazione delle domande (come sono adesso preimpostate nn creano problemi, ruotarle magari si);)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3920321
    Originally posted by ivolalas
    condivido il tuo pensiero; l'unico intoppo sarebbe inserire un programmino per l'assegnazione delle domande (come sono adesso preimpostate nn creano problemi, ruotarle magari si);)

non credo ne creino più di tanti, anzi, forse (e spero) nessuno :) ovviamente non è una cosa urgente ;)
    qui ci va la firma
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3920323
    E' una buona proposta, pero' secondo me il problema primcipale non sono le domande ma le risposte. Uno puo' rispondere come vuole e toccare piu' argomenti anche con le domande che ci sono ora, ma spesso vedo gente rispondere.....si, no, spero, forse....a sto punto e' meglio non rispondere affatto :)
    qui ci va la firma
  6.     Mi trovi su: Homepage #3920324
    Originally posted by Pezzotto
    E' una buona proposta, pero' secondo me il problema primcipale non sono le domande ma le risposte. Uno puo' rispondere come vuole e toccare piu' argomenti anche con le domande che ci sono ora, ma spesso vedo gente rispondere.....si, no, spero, forse....a sto punto e' meglio non rispondere affatto :)

Beh alla fine ti fan sempre le stesse domande...

ad esempio i vari: "Siete al 7° posto... lottate per la salvezza"? Dopo che hai perso la prima di campionato... è un pò "stupida" come domanda messa li... :rolleyes:
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3920325
    Originally posted by Nomak
    Beh alla fine ti fan sempre le stesse domande...

ad esempio i vari: "Siete al 7° posto... lottate per la salvezza"? Dopo che hai perso la prima di campionato... è un pò "stupida" come domanda messa li... :rolleyes:

Beh io intendo dire che bisognerebbe rispondere senza pensare molto alla domanda che ci viene posta.
    qui ci va la firma

cambiare domande della gazzetta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina