1.     Mi trovi su: Homepage #3920550
    a bettarini la squalifica non scade oggi? non c'è nella rosa della samp!
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2.     Mi trovi su: Homepage #3920551
    Forse perche' deve avere almeno una presenza, Bettarini poi al 99% non resta alla Samp
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  3.     Mi trovi su: Homepage #3920552
    Originally posted by Canemacchina
    a bettarini la squalifica non scade oggi? non c'è nella rosa della samp!

Ho già postato la stessa richiesta. Ma a tutt'oggi nessuna risposta.
    Di certo lui a tutti gli effetti è tesserato Samp. Perciò dovrebbe comparire nelle liste. Anche se in maglia Samp non giocherà mai.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  4.     Mi trovi su: Homepage #3920553
    Originally posted by deckard
    Di certo lui a tutti gli effetti è tesserato Samp. Perciò dovrebbe comparire nelle liste. Anche se in maglia Samp non giocherà mai.

Pare che sia già della Lazio ...
    http://community.videogame.it/forum/t/277854/
  5.     Mi trovi su: Homepage #3920557
    cmq sul sito della samp è nella rosa.. quindi dovrebbe esserci su scud.. però.. aspettiamo sviluppi!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #3920558
    Samp, Bettarini in partenza: in pole Lazio, Parma e Bologna

Termina oggi la squalifica di Stefano Bettarini per la vicenda del calcio scommesse. Il difensore della Sampdoria era stato sanzionato per cinque mesi per omessa denuncia.

Novellino a questo punto potrebbe inserirlo tra i convocati per la sfida di Coppa Italia di giovedi' contro il Cagliari. "Ci spero - dice Bettarini - ma so che la societa' ha pensato di cedermi. Una scelta di bilancio, intendono valorizzare il giovane Pisano, spero sia solo questo. La cessione non e' una mia volonta', a Genova sto bene".

Tra le squadre interessate a Bettarini ci sono Lazio, Parma, Bologna e Livorno.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3920559
    Originally posted by deckard

Protesto formalmente. Vedi thread dedicato.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[

bettarini

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina