1.     Mi trovi su: Homepage #3920561
    Vi saluto. Parto per Londra. 5 giorni per fare un pò di shopping. Lì le svendite sono reali, non come da noi.... Bond Street mi aspetta... :P
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3920562
    Originally posted by deckard
    Vi saluto. Parto per Londra. 5 giorni per fare un pò di shopping. Lì le svendite sono reali, non come da noi.... Bond Street mi aspetta... :P

Beato te. Salutami il Forbidden Planet e il Trocadero se ci passi, ci ho lasciato diverse estati e qualche migliaio di euro... :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3920567
    Originally posted by ScudettoWeb
    Beato te. Salutami il Forbidden Planet e il Trocadero se ci passi, ci ho lasciato diverse estati e qualche migliaio di euro... :)

Mhh mi sa che passerò il mio tempo fra il Niketown, Lillywhite e Harrods...non ci sarà tempo per giocare...Capatina anche a Notting Hill... :asd:
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3920568

Buon divertimento Deck :ciaociao: :ciaociao: beato te...:rolleyes:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  5.     Mi trovi su: Homepage #3920569
    Originally posted by Nomak
    Buon divertimento :)

Grazie a tutti. Ora apetto i post di quanti sperano che l'aereo cada...e ce ne sono di sicuro... :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3920570
    Grazie a tutti. Ora apetto i post di quanti sperano che l'aereo cada...e ce ne sono di sicuro... :)

Mamma mia....non lo dire neanche per scherzo, mi gratto io al posto tuo :)
  7.     Mi trovi su: Homepage #3920572
    Originally posted by Pezzotto
    Mamma mia....non lo dire neanche per scherzo, mi gratto io al posto tuo :)

Eh ma adesso non cogliete l'occasione per...

Saluti a Tutti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina