1.     Mi trovi su: Homepage #3920639
    Innanzitutto non so voi, ma io per ogni squadra ho solo due portieri (questo ovviamente per una mia scelta) :)

Il problema qual'e'? Che se io volessi cambiare portiere sono costretto a vendere un altro giocatore della rosa....comprare il "nuovo" portiere e cedere quello "vecchio" ...per poi andare a riacquistare il giocatore ceduto (perche' sono stato costretto a cederlo).
    Tutta questa operazione, dovuta al fatto che non posso rimanere con un solo portiere nella rosa, porta ovviamente ad uno spreco di Ve.....quindi mi chiedevo se fosse possibile acquistare un portiere un po' come accade a Scudettoweb Manager, ossia pagando o avendo la differenza di valore.

Non so se mi sono spiegato bene.....:sbam:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3920642
    Originally posted by Pezzotto
    No, perche' non posso restare con un solo portiere in rosa.
    Questo discorso vale solo per chi come me ha solo due portieri.

questo non me lo ricordavo!!! :eek:

allora mi sa che questo problema non si può risolvere....
    qui ci va la firma
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3920644
    Basterebbe fare una specie di scambio....es: Io ho Lupatelli(ve4) e Marchegiani (ve10), voglio acquistare Pavarini (ve10) e cedere Lupatelli. Quindi pago solo la differenza di 8 Ve (poiche' Lupatelli tagliandolo vale 2ve).

effettivamente sarebbe un buon sistema per aggirare un minimo il limite dei giocatori, e sarebbe da estendere a tutti i giocatori ;)
    qui ci va la firma
  4. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #3920649
    Originally posted by Lolindir99
    bocciata :D

no dai, ha poco senso ;)
    adesso avrà poco senso, ma potrà essere molto utile, anche perchè se un manager che punta su 3 portieri, ne riesce a prendere solo 1, non ha più sostituzioni
    esempio, a me quest'anno è capitato di puntare su guardalben, amelia e pelizzoli e sono riuscito a prendere solo amelia, con sostituzioni mareggini e fontana e , per trovare un'altro portiere libero, ho dovuto aspettare iezzo quando ha incominciato a giocare titolare,cioè 2 settimane fa:)
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3920650
    Originally posted by Torre878
    allora perchè non si fa così:ogni manager ha diritto di scegliere a un portiere senza fare l'asta, pagando una quantità di ve gia stabilita da scudettoweb.
    poi gli altri vanno all'asta
    :confused:
    per me è un idea sbagliata torre,non puoi mettere limitazioni all'asta,l'asta bisogna farla bene e se la fai deecntemente difficilmente ti scappa un portiere,magari di squadre di secondo piano ma lo trovi sempre!
  6.     Mi trovi su: Homepage #3920652
    Basterebbe fare una specie di scambio....es: Io ho Lupatelli(ve4) e Marchegiani (ve10), voglio acquistare Pavarini (ve10) e cedere Lupatelli. Quindi pago solo la differenza di 8 Ve (poiche' Lupatelli tagliandolo vale 2ve).

Sarei d'accordo però è da ricordare che la rosa è composta da 24 giocatori (3POR-8DIF-8CEN-5ATT), quindi c'è spazio x altri 2 acquisti +1 eliminando il terzo POR
    C'è già abbastanzo spazio... non è detto che bisogna avere per forza 24 giocatori oltre ai portieri visto che poi ne giocano 10...e nelle leghe a stipendi ciò potrebbe essere controproducente

Portieri

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina