1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3920678
    Salve a tutti, avrei una domanda da fare:
    Se le partite di campionato si giocano la domenica in serie A (tranne gli anticpi),e il lunedì su scudettoweb,
    per le parite di coppa di scudettoweb, su che valori ci si basa? (i valori di media forma dei giocatori sono gli stessi della partita di campionato del lunedì precedente?)

Qualcuno mi saprebbe aiutare?

Grazie a tutti per eventuali aiuti...
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #3920679
    Originally posted by Kaiserniky
    Se le partite di campionato si giocano la domenica in serie A (tranne gli anticpi),e il lunedì su scudettoweb,
    per le parite di coppa di scudettoweb, su che valori ci si basa? (i valori di media forma dei giocatori sono gli stessi della partita di campionato del lunedì precedente?)

valgono i valori di media forma di quella giornata di campionato:)
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3920682

i valori della giornata di coppa del mercoledì si basano sui pfug della giornata di campionato dunque come nelle leghe classiche si tiene conto anche degli anticipi del sabato, attenzione a non confonderti!
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3920683
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3920687
    Originally posted by RECO
    Sabato o mercoledì?:confused:

dipende.. se c'è il turno infrasettimanale... cmq indicativamente quando fai la formazione per il campionato devi farla anche per la coppa.. assolutamente prima che giochino le partite in serie A!:sbam:
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3920689
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3920690
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3920691
  9.     Mi trovi su: Homepage #3920692
    Riepilogando:

Ma la prima partita di coppa italia, quand' è?
    e la formazione entro quando è da fare?

le coppe dovrebbero partire settimana prossima, e le formazioni si confermano assieme a quelle per il campionato... cioè il sabato...
    Mangiare è uno dei quattro scopi della vita... quali siano gli altri tre, nessuno lo ha mai saputo.
    (anonimo cinese)

Con che valore le coppe?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina