1.     Mi trovi su: Homepage #3920705
    Speravo che il problema fosse chiaro!

Mi sono iscritto alla lega "solo per veri esperti" e da quando e' partita l'asta non ho mai avuto la possibilita' di accedere al pannello dove si particepa all'asta!!Cioe' dalla homepage della mia squadra quando vado a clikkare su "acquista i giocatori all'asta" non mi si apre nulla! Cioe' quel link non mi porta da nessuna parte! Non so quale e' il problema! Io ho un pc nuovo nuovo, ho WIndows xp con Internet Explorer 6 ho installato shockwave, avevo provato a disconnettere il pop-up blocker ma e' uguale, insomma ho fatto tutte le prove e non funsiona nulla. Mi sa che oggi finisce l'asta ed io non sono mai riuscito a parteciparvici!!! Questo e' il problema che ho! SPero che mi possiate dare migliori indicazioni.

Grazie
    Davide
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3920706
    Originally posted by Lillofreak
    Speravo che il problema fosse chiaro!

Mi sono iscritto alla lega "solo per veri esperti" e da quando e' partita l'asta non ho mai avuto la possibilita' di accedere al pannello dove si particepa all'asta!!Cioe' dalla homepage della mia squadra quando vado a clikkare su "acquista i giocatori all'asta" non mi si apre nulla! Cioe' quel link non mi porta da nessuna parte! Non so quale e' il problema! Io ho un pc nuovo nuovo, ho WIndows xp con Internet Explorer 6 ho installato shockwave, avevo provato a disconnettere il pop-up blocker ma e' uguale, insomma ho fatto tutte le prove e non funsiona nulla. Mi sa che oggi finisce l'asta ed io non sono mai riuscito a parteciparvici!!! Questo e' il problema che ho! SPero che mi possiate dare migliori indicazioni.

Grazie
    Davide

Dovrebbe essere tutto ok. Potresti provare a usare Firefox come browser, aggiornare Windows al Service Pack 2 o aggiornare solo Internet Explorer all'ultima versione disponibile.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3920707
    Si ma io ho WIndows aggiornato col service pack 2 e Explorer 6!!! Poi e' da 2 anni che gioco a SCudetto Web e ci giocavo da PC che avevano Windows 98 etc. e non ho mai avuto problemi st'anno non so che succede! Non mi sembra sia un problema mio onestamente.....perche' ho un PC Sony Vaio portatile nuovo nuovo con WIndows Xp aggiornato col service pack 2 e l'ultimo Explorer! Non riesco a capire!!!

Non riesco a partecipare all'asta giocatori!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina