1.     Mi trovi su: Homepage #3920844
    Dunque la Gazza dà la notizia che Bettarini è del Parma.
    E' dai primi di gennaio che in attesa della fine del suo periodo di squalifica stavo dietro a Bettarini. Ho già postato un thread in cui chiedevo perchè Bettarini non fosse nelle liste giocatori mentre D'Aversa si. Non è cambiato nulla.
    Domattina parto per Londra ed è ovvio che non potrò acquistarlo. Qualche altra squadra della mia lega si rinforzerà al posto mio. Trovo la cosa ingiusta. Visto che da manager avrei investito i miei soldi (rischiando a mie spese) su Bettarini prima di tutti gli altri.
    Ti pare Scud?
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3920846
    Originally posted by deckard
    Dunque la Gazza dà la notizia che Bettarini è del Parma.
    E' dai primi di gennaio che in attesa della fine del suo periodo di squalifica stavo dietro a Bettarini. Ho già postato un thread in cui chiedevo perchè Bettarini non fosse nelle liste giocatori mentre D'Aversa si. Non è cambiato nulla.
    Domattina parto per Londra ed è ovvio che non potrò acquistarlo. Qualche altra squadra della mia lega si rinforzerà al posto mio. Trovo la cosa ingiusta. Visto che da manager avrei investito i miei soldi (rischiando a mie spese) su Bettarini prima di tutti gli altri.
    Ti pare Scud?

E che ci possiamo fare se parti per Londra? :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3920847
    Originally posted by ScudettoWeb
    E che ci possiamo fare se parti per Londra? :)

No. Spiegami perchè D'Aversa è nelle liste da sempre e Bettarini no. E non ci è entrato nemmeno dopo aver fatto notare la cosa.
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  4.     Mi trovi su: Homepage #3920848
    Non avessi detto niente sarei concorde con te. Ma ho fatto notare la cosa parecchio tempo fa. Senza ottenere alcuna risposta.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3920851
    Originally posted by vampyr8
    Bettarini? avessi detto Roberto Carlos

Preoccupati del tuo super roster. Io mi preoccupo del mio. Per non dire fatti gli affari tuoi.
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3920852
    Non avessi detto niente sarei concorde con te. Ma ho fatto notare la cosa parecchio tempo fa. Senza ottenere alcuna risposta.

Non inseriamo giocatori che sono fuori rosa o non ancora disponibili, semplicemente. Puoi anche chiederci di inserire Ronaldinho ma non lo faremo. D'Aversa è nel database da inizio stagione, evidentemente quando è stato creato il database era dato in rosa, Bettarini no.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3920853
    Originally posted by rinnegato
    va be deck non mi sembra così importante il mancato inserimento di bettarini!

E' un giocatore che avrei preso da parecchie settimane. E ripeto, siccome D'Aversa c'è sempre stato nelle liste, e siccome avevo anche postato specifica richiesta senza ottenere alcunchè, la cosa mi infastidisce.
    Qua nessuno pretende che tutto filli liscio alla perfezione. Si è detto e ripetuto mille volte che il gioco è gratuito etc..etc...ma quando l'ho fatto notare si poteva fare qualcosa...
  8.     Mi trovi su: Homepage #3920854
    Originally posted by ScudettoWeb
    D'Aversa è nel database da inizio stagione, evidentemente quando è stato creato il database era dato in rosa, Bettarini no.

Dunque i casi sono due:
    1) D'Aversa era nelle liste per errore
    2) Bettarini non era nelle liste per errore

Fatta notare la cosa, si poteva intervenire o levando il primo o inserendo il secondo.
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3920855
    E' un giocatore che avrei preso da parecchie settimane. E ripeto, siccome D'Aversa c'è sempre stato nelle liste, e siccome avevo anche postato specifica richiesta senza ottenere alcunchè, la cosa mi infastidisce.
    Qua nessuno pretende che tutto filli liscio alla perfezione. Si è detto e ripetuto mille volte che il gioco è gratuito etc..etc...ma quando l'ho fatto notare si poteva fare qualcosa...
    vero ma come dice scud era fuori rosa,o magari si saranno dimenticati o avevano altro da fare non lo so,però non m isembra un giocatore così importante da rivolgere addirittura una protesta ufficiale;comunque ognuno fa quello che vuole....
  10.     Mi trovi su: Homepage #3920857
    Originally posted by rinnegato
    vero ma come dice scud era fuori rosa,o magari si saranno dimenticati o avevano altro da fare non lo so,però non m isembra un giocatore così importante da rivolgere addirittura una protesta ufficiale;comunque ognuno fa quello che vuole....

Boh Protesta Ufficiale è solo il titolo del thread. Scud potrebbe riderdmi in faccia o mandarmi a quel paese...
  11.     Mi trovi su: Homepage #3920858
    Boh Protesta Ufficiale è solo il titolo del thread. Scud potrebbe riderdmi in faccia o mandarmi a quel paese...

O ignorarmi...ma hai torto Scud...
    Unicamente perchè l'avevo fatto notare tanto tempo fa...

Protesta Ufficiale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina