1.     Mi trovi su: Homepage #3920918
    date uno sguardo alla rosa del mio avversario di primo turno:
    http://scudettoweb.videogame.it/squadra.php?sid=&roamidsqd=23461
    dubito fortemente che sia "pulita" come minimo c'è qualcosa sotto.. premesso che non voglio alzare alcuna polemica proverò dove possibile a schierare una formazione speculare (6/7 elementi li abbiamo in comune, certo al posto di dida o buffon ci saranno lupatelli o amelia e al posto di cassano pinardi e a alla coppia adriano-ibra ci saranno caracciolo e dimichele (per non parlare delle panchine e tribune)ma se poco poco riuscirò a sfangarla anche solo ai rigori godrò come un riccio :D :D :D :D :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #3920921
    Originally posted by Pezzotto
    :eek: :eek: :eek: :eek: Mai vista una formazione simile, non vorrei essere nei tuoi panni.
    Ma come puo' avere una rosa simile ?? :confused: :confused:

anche a me sono usciti squadroni con 10/15 elemnti da urlo, ancora rido mentre oggi mi coccolo trezeguet vinto all'asta per 2 v.e. nel periodo in cui era infortunato... ed ho visto gente che ha preso totti e nedved a 10 ma una rosa così.... non può averla messa su con 250 v.e., semplice. Ha i 25 migliori giocatori della serie a nel loro ruolo.. tutti assieme!
    comunque come ha detto Nomak (p.s. avevi ragione sulle coppe, non sai quanto sono felice di essermi sbagliato :D) confido in un po di fortuna ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3920922
    Originally posted by Pezzotto
    :eek: :eek: :eek: :eek: Mai vista una formazione simile, non vorrei essere nei tuoi panni.
    Ma come puo' avere una rosa simile ?? :confused: :confused:

Buon viso a cattiva sorte. Magari c'è qualcuno che si auto crea una lega per vincere una coppa. Ok. Vincerà la coppa. Ma durante il resto della stagione si diverte?
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  4.     Mi trovi su: Homepage #3920924
    è sempre stata cosi' la coppa ragazzi !!!!! per chi l'affronta per il primo anno l'impatto è duro !
    comprendo benissimo pero' su piu' di 20.000 squadre ci sono da considerare i furbi e non sono pochi, poi ci sono squadre provenienti da leghe dove l'asta l'hanno fatta in due (è capitato anche a me) e in piu' quest'anno ci sono anche le leghe a stipendi dove si vengono a formare squadre all-star anche se meno stabili nel tempo.
    tutte queste sono cose che fanno parte del "sistema" di conseguenza le coppe sono molto a "culo" e scusate il francesismo, perche' su una squadra mostro ce ne sono almeno 7 della stessa lega farlocche e il cammino della propria squadra dipende in base a chi si incontra turno dopo turno.........;)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3920926
    Originally posted by lallo
    è sempre stata cosi' la coppa ragazzi !!!!! per chi l'affronta per il primo anno l'impatto è duro !
    comprendo benissimo pero' su piu' di 20.000 squadre ci sono da considerare i furbi e non sono pochi, poi ci sono squadre provenienti da leghe dove l'asta l'hanno fatta in due (è capitato anche a me) e in piu' quest'anno ci sono anche le leghe a stipendi dove si vengono a formare squadre all-star anche se meno stabili nel tempo.
    tutte queste sono cose che fanno parte del "sistema" di conseguenza le coppe sono molto a "culo" e scusate il francesismo, perche' su una squadra mostro ce ne sono almeno 7 della stessa lega farlocche e il cammino della propria squadra dipende in base a chi si incontra turno dopo turno.........;)

ho visto anche io...alcune sono farlocche :)
    qui ci va la firma
  6.     Mi trovi su: Homepage #3920930
    Originally posted by knaz00
    :rotfl: guarda che è protetto da copyright :rotfl:
    :asd:
    le sanzioni prevedono che sarai bannato.....:asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3920931
    Originally posted by tufkaw
    cmq guardando la lega della squadra si nota che tutte le squadre sono dello stesso proprietario..trapalippi flop...che schifo..che piacere troverà..:rolleyes:

tufkaw.... ma trapalippi flop è il nome della lega, non del manager :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    qui ci va la firma
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3920932
    Originally posted by deckard
    Mi interessa molto di più la stagione di lega. Perciò la coppa vada come vada...

a me interessa di + la coppa...ma non la vincerò mai...:cry:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

Soddisfatti degli accoppiamenti di coppa?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina