1.     Mi trovi su: Homepage #3920962
    Originally posted by tufkaw
    e cmq 1 ceco basta..:cool:

Peccato che anche questo sia molto forte...
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #3920967
    Gilardino e Jankulowski sono da tempo stati acquistati dal Milan..come il portiere del Celta Vigo Cavallero....fidati..come Mutu da novembre per la Juve..l'Inter per ora ha Julio Cesar di certo...

La Juve non so se avrà ancora il ceco l'anno prossimo..da quel che so è uno dei maggiori indiziati a partire e farsi una esperienza all'estero...

Ciao ciao,
    chicoloco75
    http://mondofootball.iobloggo.com
    www.goal.com
    LEGA MONDOFOOTBALL ( in testa ):)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3920972
    ma perchè ogni volta che un giocatore viene acquistato succede qualcosa ?
    (ricorderete l'autogol DECISIVO del ceco proprio contro il milan...)
    l'anno scorso scherzavo quando prima di siena-milan roque junior passò dal milan al siena ed il siena fallì un rigore assurdo perdendo in casa... (poi è uscito fuori lo scandalo calcioscommesse)
    questa settimana c'è roma-messina e ieri d'agostino è passato proprio dalla roma al messina... boh, sarò paranoico :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3920973
    Originally posted by LaBiRiNtO
    ma perchè ogni volta che un giocatore viene acquistato succede qualcosa ?
    (ricorderete l'autogol DECISIVO del ceco proprio contro il milan...)
    l'anno scorso scherzavo quando prima di siena-milan roque junior passò dal milan al siena ed il siena fallì un rigore assurdo perdendo in casa... (poi è uscito fuori lo scandalo calcioscommesse)
    questa settimana c'è roma-messina e ieri d'agostino è passato proprio dalla roma al messina... boh, sarò paranoico :)

Una volta in queste situazioni, si attendeva prima lo scontro tra le due squadre interessate e poi si procedeva con il passaggio del calciatore da una societa' all'altra. Ma il calcio sta cambiando....
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[

Jankulovsky al Milan

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina