1.     Mi trovi su: Homepage #3920991
    QUESTO è IL MIO ULTIMO GIORNO DI FERIE!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:buha: :buha: :buha: :buha: :buha: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2.     Mi trovi su: Homepage #3920995
    e poi magari ti stavi annoiando e chissa al lavoro nel frattempo sara' stata assunta qualche giovane collega molto disinibita :mmh: :D
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #3920997
    Originally posted by knaz00
    anch'io voglio una collega disinibita :cry: :cry: :mmh: :mmh:

Facciamo richiesta formale per avere delle mod disinibite nel forum... :asd:
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3920999
    Originally posted by deckard

si dai..chi la posta in "novità e suggerimenti"? :asd: :asd:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3921000
    Originally posted by Simo_Juve
    si dai..chi la posta in "novità e suggerimenti"? :asd: :asd:
    vuoi mettere la rubrica dei moduli di Samantha con quella di massituo o l'analisi della partita di Deborah cosi' ci sarebbero pure meno proteste da parte di chi ha perso.....:asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3921002
    Originally posted by lallo
    vuoi mettere la rubrica dei moduli di Samantha con quella di massituo o l'analisi della partita di Deborah cosi' ci sarebbero pure meno proteste da parte di chi ha perso.....:asd: :asd:

:rotfl: non sarebbe una cattiva idea no? :rotfl:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  7. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3921003

QUOTO :approved:
    ps: ci vuole poco x mettere daccordo tutti...:yuppi: :sbav:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  8.     Mi trovi su: Homepage #3921004
    Originally posted by Canemacchina
    QUESTO è IL MIO ULTIMO GIORNO DI FERIE!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:buha: :buha:

cribbio!!:asd:
    Ed ora come al solito....buon lavoro!!:asd:
  9.     Mi trovi su: Homepage #3921005

Questa è la prima che ho assunto, sto facendo i casting a nome di scudettoweb (mi ha detto falli tu che io mi vergogno un po'..:mmh: )
    Questa come vedete ha moltissime referenze spero vi vada bene....
    scusate ora ho la giornata piena di appuntamenti per assumerne altre....
    buon lavoro....:asd: :asd:

hH:rulez:

tragedia.....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina