1.     Mi trovi su: Homepage #3921154
    Originally posted by knaz00
    secondo me parte per giocare con del piero, poi come al solito farà ca :censored: re e lo sostituisce :)

Mah finora ogni volta che Nedved non ha giocato è stato sostituito da Oliveira, che ha ripagato la fiducia (2 gol e due assist)...
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #3921156
    Originally posted by knaz00
    vero... ma questa potrebbe essere l'occasione di del piero per ripigliarsi il posto da titolare....:rolleyes:

Non so, non ha mai incantato in quel ruolo. Che non sente suo. Boh...poi domenica magari gioca kapo... :asd:
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3.     Mi trovi su: Homepage #3921159
    Originally posted by Simo_Juve
    xke? è bravo...

Si è bravo, ma l'ho preso pensando che domenica giochi...pigliarlo per poi vedere Capello che lo lascia in panca non avrebbe senso...
  4.     Mi trovi su: Homepage #3921160
    conoscendo capello non cambia modulo forse gli interpreti considerando che c'e' pure blasi squalificato quindi appiah(o al limite tacchinardi se esiste ancora :asd: ) al posto di blasi e olivera (o al limite kapo) al posto di nedved :cool:
    nonostante le parole della banda bassotti (moggi bettega ndr) del piero vivra' giorni tristi(vedi montella) e sara' un tormentone per tutti......:rolleyes:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3921162
    Originally posted by lallo
    del piero vivra' giorni tristi(vedi montella) e sara' un tormentone per tutti......:rolleyes:

in pratica non farà + una partita dal primo all'ultimo minuto...

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3921163
    Originally posted by Simo_Juve
    in pratica non farà + una partita dal primo all'ultimo minuto...
    sarebbe ora di buttarlo fuori dalle scatole.............la juve, nel momento in cui lo terrà sempre in panchina,vincerà la champions + campionato..........
    non a caso la juve ha vinto a Brescia:del piero non ha giocato...:asd: :asd:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito

Domenica la Juve

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina