1.     Mi trovi su: Homepage #3921174
    non ci credo facciano questa offerta.
    Su Robinho han lavorato tantissimo quelli del Real (non sò se avete seguito il caso del rapimento della madre e qnto si è mosso il Perez x aiutarlo).
    Robinho è forte, Ronaldinho ha detto che è un fenomeno, personalmente ho visto solo qke "documentario" ma nessuna partita intera.
    Il fatto però è 1 altro: se l'Inter cede Adriano è come se Moratti si calasse le braghe.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3921175
    Originally posted by WollyBully
    non ci credo facciano questa offerta.
    Su Robinho han lavorato tantissimo quelli del Real (non sò se avete seguito il caso del rapimento della madre e qnto si è mosso il Perez x aiutarlo).
    Robinho è forte, Ronaldinho ha detto che è un fenomeno, personalmente ho visto solo qke "documentario" ma nessuna partita intera.
    Il fatto però è 1 altro: se l'Inter cede Adriano è come se Moratti si calasse le braghe.

Anche se il Real cedesse Robinho all' Inter, mi sembrerebbe alquanto "matematico" che lo lascerebbe rinforzarsi ulteriormente nel campionato italiano per riprenderselo tra un paio di stagioni... quando Robinho avrà capito al 90% che non potrà mai vincere all' inter quello che può vincere col Real. ;)

Io dico che Moratti accetta, si cala le braghe... e poi se le ricala tra un paio d'anni, quando rivende pure Robinho :P
  3.     Mi trovi su: Homepage #3921177
    facesse sempre così (prendere giocatori giovani e rivenderli qndo sono affermati) l'inter avrebbe un sacco di soldi. Ma non è mai stata la filosofia di Moratti.
    Il Real come il Chelsea corteggia tutti i migliori giocatori del mondo e Adriano è uno di questi.

Mai detto che Moratti li rivenderebbe per tanto :D :asd:

Ad esempio per me questa offerta è inferiore al valore attuale di Adriano (è sopravvalutato Samnuel)... :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3921179
    per ora Ronaldo lo abbiam venduto bello caro
    e cmq è inutile parlare di voci.
    Pensa che si diceva pure di Barros alla Fiore e invece siete fortunati che DelVecchio ha preferito il Brescia.

Oggi Zoff ha chiesto i primi rinforzi: Negro ( :eek: ) e Claudio Lopez ( :rolleyes: ) ... Ma che ha fatto di male la Fiorentina? :rolleyes:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3921180
    Originally posted by Nomak
    Oggi Zoff ha chiesto i primi rinforzi: Negro ( :eek: ) e Claudio Lopez ( :rolleyes: ) ... Ma che ha fatto di male la Fiorentina? :rolleyes:

:D

cmq come dice deck...se adriano va....anke moratti va....in cielo.....

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3921181
    Originally posted by Nomak

Secondo me bastava prendere un allenatore di calcio a inzio stagione anzichè fare la collezione di mummie! Mazzone con quella rosa sarebbe stato terzo al posto dell'udinese!:sbam:
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3921183
    Originally posted by Pezzotto
    Ieri ho ascoltato per la prima volta le dichiarazioni di Adriano....sono rimasto a bocca aperta :eek: Ma le ha dette davvero quelle cose, io credevo fossero invenzioni dei giornali, ma come ha potuto rilasciare quell'intervista? Rispetto zero nei confronti dell'Inter !!

cos'ha detto? cmq penso ke alla fine adriano svigni come ronaldo....non per sfottere...ma all'inter proprio non si vince niente!

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  8.     Mi trovi su: Homepage #3921184
    Originally posted by Simo_Juve
    cos'ha detto? cmq penso ke alla fine adriano svigni come ronaldo....non per sfottere...ma all'inter proprio non si vince niente!

Ha dichiararto di voler giocare un giorno nel Real e che ora in Italia sta facendo esperienza per poter poi essere pronto per la Liga spagnola.

Adriano:l'offerta Real

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina