1.     Mi trovi su: Homepage #3921264
    :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: NON CI RIESCO!
    NON RIESCO AD ANDARE AVANTI... QUASI ALLA FINE DEL QUADRO DE I CANALI DI SCARICO DI "ANGEL OF DARKNESS" UNA VOLTA GIUNTA NELLA STANZA CON SOTTO L'ACQUA PIENA DI BENZINA INFUOCATA, HO SBAGLIATO CREDO E SONO ANDATA A DESTRA! C'è UNA SCALETTA MA QUANDO CI SALGO SU, ARRIVO IN CIMA E POI LARA NON SCENDE DA NESSUNA PARTE! DOVEVO ANDARE DALL'ALTRA PARTE E ORA SONO BLOCCATA!!!!E QUEL CHE E' PEGGIO NON HO NESSUN SAVE GAME PRECEDENTE!!!! VI PREGO AIUTATEMI QUESTO GIOCO E' TROPPO BELLO PER NON CONTINUARE!
    POTRESTE METTERMI ON LINE IL SAVE GAME? L'INIZIO DELLE GALLERIE DEL LOUVRE? GRAZIE!!!!!1:cry: :cry: :cry:
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3921266
    Caspita :eek: .. ti si sentiva urlare fino al forum del TRLE :D (in internet scrivere in maiuscolo equivale ad urlare ;) )

Tranqui briciolina :) , puoi scaricare direttamente il save da qui (sono i savegames realizzati dalla Eidos, scaricati la TOMB RAIDER 6 - Batch 1 :approved: )
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3.     Mi trovi su: Homepage #3921268
    Originally posted by Blu
    Caspita :eek: .. ti si sentiva urlare fino al forum del TRLE :D (in internet scrivere in maiuscolo equivale ad urlare ;) )

Tranqui briciolina :) , puoi scaricare direttamente il save da [b]qui
    (sono i savegames realizzati dalla Eidos, scaricati la TOMB RAIDER 6 - Batch 1 :approved: ) [/B]

GRAZIE MA NON SONO COMPATIBILI.....:cry: :cry: :cry:
  4. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3921269
    Ma hai installato tutte le patches :) ? Forse non riesci ad aprirli per quello (questi savegames sono stati fatti proprio per ovviare al problema del caricamento in caso di installazione successiva di patches) .. se non lo hai fatto installale perché ti preserveranno anche da altri bug che incontrerai dopo ;)

In alternativa puoi provare altri savegames o forniti da qualche gentile cavaliere qui sul forum :D oppure prova questi savegames (direttamente dal sito di stella-tombraiders.net) :)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  5.     Mi trovi su: Homepage #3921270
    Fino al forum del TRLE? No... Fino alla Taverna, dove rimbomba pure! :asd:...

Comunque, Briciolina... i fuochi si superano molto facilmente (un salto e via). I savegames di mamma Eidos sono stati dati appositamente per le patch. Installale tutte e vedrai che non risolverai solo la situazione... ma anche tutti i problemi del gioco! :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3921273
    Allora, calma e sangue freddo. Il file .zip lo apre tranquillamente windows, grazie al sistema della cartella compressa. Riguardo al file exe... a che ti riferisci? :confused:...
    E basta a urlare! :asd::D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)

Non Ce La Faccio Proprio...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina