1.     Mi trovi su: Homepage #3921283
    non so voi ma ho giocato su entrambi e non c'e' minimamente paragone sulle sensazioni che si provano il campo in erba resta decisamente di un livello superiore in tutti i sensi...saro romantico ma non sempre andando avanti si migliora........continuiamo così.....facciamoci del male :dunno:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3921284
    *Professionisti* che hanno giocato su terreni dell'ultima generazione dicono che le differenze sono minime. Chiaro che non è la stessa cosa ma dove i campi funzionano bene è un conto, mentre dove una partita su due si gioca su un campo di patate la differenza rispetto a un campo in erba fra il sinetitico e il campo di patate appunto è a favore del sintetico...
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3921288
    Originally posted by knaz00
    io li ho provati tutti e due e preferisco i campi in erba :sbam: :sbam: :sbam: :sbam:

A prescindere da tutto, la scelta non è fra un campo in erba perfetto un campo sintetico dell'ultima generazione. La scelta è fra un campo con le buche, dipinto per non far vedere che è marrone e che in alcuni casi se piove per un paio d'ore diventa un acquitrino e un campo sintetico dell'ultima generazione...
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3921290
    Originally posted by DYD_1974
    Come diceva scud il problema è la tenuta dei campi...tra un campo sintetico e il san siro nn c è partita...:sbam:

giustamente quello sintetico è migliore...ma a me piace il campo con l'erba vera...sempre ke ci sia:)

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3921292
    Originally posted by ScudettoWeb
    A prescindere da tutto, la scelta non è fra un campo in erba perfetto un campo sintetico dell'ultima generazione. La scelta è fra un campo con le buche, dipinto per non far vedere che è marrone e che in alcuni casi se piove per un paio d'ore diventa un acquitrino e un campo sintetico dell'ultima generazione...

quoto.

Ma una domanda sorge spontanea :asd: ......ma e' proprio cosi' difficile curare un campo in erba? :confused:

Campo Sintetico

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina