1.     Mi trovi su: Homepage #3921336
    Visto che la cosa si protrae da tempo, e che il termine che mi è stato dato (febbraio) sta per scadere, non sarebbe meglio convertirli in VE ?....

....magari non un rapporto 1:1 (1000 Punti prestigio = 1000 VE), ma tramite un calcolo appropriato ? :confused:

Se poi la funzione sta per essere messa (nei termini che dicevo prima) in pista, come non detto......

Ciao :approved:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3921340
    Originally posted by Vittore
    i punti prestigio sono dei punti attribuiti ad ogni allenatore in base ai "successi".

.....la funzione è presente SOLO nella sezione Scudetto Web Manager...

Allora scusa ma non posso aiutarti visto che non gioco a SW Manager e non conosco il regolamento! :(
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3921347
    Originally posted by Vittore
    ...HOOOOOOOOO FINALEMENTE !!!!!!!!!!!!!!!!!...............:P

perfetto.....!!!!!!!!!!!!!!!!, così speriamo di comprare qualche "pezzo grosso"...... :D
    Ma comunque l'idea degli star player non era male, non capisco perchè non sia andata in porto...... :confused:

CIAO :approved:

Tecnicamente è una cosa di una complessità spaventosa, altrimenti l'avremmo già terminata...
  4.     Mi trovi su: Homepage #3921348
    Scusate ma a me preme molto sapere se farete la modifica riguardante l'acquisto dei fantasisti . Non si possono acquistare fantasisti senza cederne altri.

Se il gioco dovesse rimanere invariato vorrei saperlo perkè sarebbe troppo limitato proseguire con un solo fantasista, e quindi poco divertente. :dunno:
    Forza Mago Coria!!

Conversione Punti Prestigio (SWM)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina