1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3921358
    Ogni settimana postiamo una partita importante nella propria lega e facciamo dare a tutti i manager un pronostico. Chiunque voglia avere la propria partita valutata come possibile partita della settimana lo segnali entro il martedì della settimana che la precede all'interno di un altro thread.

Questa settimana...

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita.php?codlega=02782&codpartita=02782092

Per vedere le formazioni basta cliccare sul link di lega perché ovviamente il confronto non è ancora disponibile. Sono benvenuti commenti anche sotto forma di pronostico sul risultato esatto.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3921364
    Originally posted by Cicciolo78
    Beh.... visto che la squadra 3a in classifica è mia... mi tocca sperare in un pareggio!! ;)
    Però la Federcom è di lallo e comincia a far paura, quindi mi tocca sperare che perde :asd:
    Scusa lallo, spero che non ce l'avrai con me... :asd: :asd: :asd:
    figurati cicciolo ognuno tira acqua al suo mulino ;) sto tirando su una bella squadra domenica dopo domenica pero' cominciano ad esserci troppi lussi......
    tornando a noi le partite facili non esistono mai e visto come azzeccano i pronostici gli "amici" del forum tutti questi 1 fissi mi preoccupano un po' :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3921365
    Originally posted by lallo
    figurati cicciolo ognuno tira acqua al suo mulino ;) sto tirando su una bella squadra domenica dopo domenica pero' cominciano ad esserci troppi lussi......
    tornando a noi le partite facili non esistono mai e visto come azzeccano i pronostici gli "amici" del forum tutti questi 1 fissi mi preoccupano un po' :asd: :asd:
    la federcom è tua lallo?allora cambio pronostico,sicuramente è un due!:asd: :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #3921367
    [QUOTE]Originally posted by rinnegato
    la federcom è tua lallo?allora cambio pronostico,sicuramente è un due!:asd: :asd: [/QUOTE grazie per la fiducia.....:rolleyes:
    cosa sarebbe il forum senza gli amici........:asd: :asd:
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage #3921371
    Originally posted by Giovanni1982
    io dico 2 per fare un dispetto a lallo.:sbam:
    :prr:
    A. Einstein

La partitissima della settimana - 21a giornata di Serie A

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina