1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3921398
    Originally posted by Torre878
    dai ho recuperato la sbandata di prima per il ballo di scudettoweb:asd: :asd:

:asd: però il testo non era male...:D se mi mandi il pezzo musicale me la provo mentre faccio il tenore sotto la doccia...:asd: :asd:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3921400
    :asd:
    devi chiedere i diritti d'autore anche a rinne lallo e nomak:asd: :asd:

ma rinne è un interista e non me lo lascia :cry: ...

facciamo così...20 Ve a testa bastano? Sennò aspetto che esce nei negozi:D

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #3921402
    Originally posted by Simo_Juve
    ma rinne è un interista e non me lo lascia :cry: ...

facciamo così...20 Ve a testa bastano? Sennò aspetto che esce nei negozi:D
    vabbè, anch'io sono un'interista!!!che c'entra. se puoi aspettare te ne diamo noi gratis in anteprima:D
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3921403
    vabbè, anch'io sono un'interista!!!che c'entra. se puoi aspettare te ne diamo noi gratis in anteprima:D

e vero..due interisti :azz:

:D

allora aspetto...con impazienza :yahwn:

5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3921405
    dai ti faccio un regalo. se vuoi puoi fare il nostro co-produttore:confused: :D

faccio il vostro manager e gestisco i vostri stipendi!! Oh...pregate che vinca il jackpot :asd: :asd:

6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3921407
    secondo te torre io cedo qualcosa gratis a uno che si chiam simo-giuve???????maaaaaaiiiiiii!!!!!:asd: :asd: :asd: voglio almeno 100ve subito e 150 al mese per i diritti d'autore!!!:asd: :asd:

Proposta: SUPER COPPA scudetto web Semifinale e finale tra i 4 vincitori delle coppe

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina