1.     Mi trovi su: Homepage #3921419
    ciaoooooo.......... :) sono nuova:shy: :shy: :shy: e molto molto imbranata
    adoro tomb raider.........xò non ho molta esperienza.
    era da un po che non giocavo a tr ,ho fatto tutti e 5 i tr con la play station....e quest'anno ho iniziato traod con il pc...che caos non riesco a risolvere dei problemini......:cry:
    c'è qualcuno ......che può aiutarmi?:mumble: :climb: :dunno: :roll:

un bacio:)
    vannillasky
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3921422
    Hola da TonyMM vannillasky :welcome:
    Anch'io sn nuovo...e ho pure la febbre :cry:
    We are the LOW ART GLOOMINATI
    And We Aim to Depress
    The Scabaret Sacri-Legends
    This is the Golden Age of Grotesque

"Eat Me, Drink Me" - Marilyn Manson's Upcoming Album Out This Spring!

[img]http://www.mistermanson.com/images16/
  3.     Mi trovi su: Homepage #3921424
    Salve! :D
    Benvenuta nel nostro sistema plebei - tirannidi! :P
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3921425
    :) ciao.....grazie x il ben venuto.
    Allora.......il mio problema è questo...quando inizio il gioco è tutto apposto fino a case popolari in rovina...... quando finisco il quadro e passo a tetti della zona industriale mi dice.....inserire cd 1, inserisco il cd e non succede nulla resta inchiodato......bho!!!!!!
    ho inerito i sve game e installato tutte 3 le patch .......ma nulla..quindi ho ripreso il giocodal quadro ghetto di parigi e quindi sono andata avanti fino alle gallerie sotto assedioe anche qua quando finisco il quadro mi chiede il cd2.....inserisci cd e solita storia....:mad: :cry:
    non succede nulla...a questo punto devo saltare appartamento di von croy e continuare con il quadro successivo.