1.     Mi trovi su: Homepage #3921419
    ciaoooooo.......... :) sono nuova:shy: :shy: :shy: e molto molto imbranata
    adoro tomb raider.........xò non ho molta esperienza.
    era da un po che non giocavo a tr ,ho fatto tutti e 5 i tr con la play station....e quest'anno ho iniziato traod con il pc...che caos non riesco a risolvere dei problemini......:cry:
    c'è qualcuno ......che può aiutarmi?:mumble: :climb: :dunno: :roll:

un bacio:)
    vannillasky
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3921422
    Hola da TonyMM vannillasky :welcome:
    Anch'io sn nuovo...e ho pure la febbre :cry:
    We are the LOW ART GLOOMINATI
    And We Aim to Depress
    The Scabaret Sacri-Legends
    This is the Golden Age of Grotesque

"Eat Me, Drink Me" - Marilyn Manson's Upcoming Album Out This Spring!

[img]http://www.mistermanson.com/images16/
  3.     Mi trovi su: Homepage #3921424
    Salve! :D
    Benvenuta nel nostro sistema plebei - tirannidi! :P
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3921425
    :) ciao.....grazie x il ben venuto.
    Allora.......il mio problema è questo...quando inizio il gioco è tutto apposto fino a case popolari in rovina...... quando finisco il quadro e passo a tetti della zona industriale mi dice.....inserire cd 1, inserisco il cd e non succede nulla resta inchiodato......bho!!!!!!
    ho inerito i sve game e installato tutte 3 le patch .......ma nulla..quindi ho ripreso il giocodal quadro ghetto di parigi e quindi sono andata avanti fino alle gallerie sotto assedioe anche qua quando finisco il quadro mi chiede il cd2.....inserisci cd e solita storia....:mad: :cry:
    non succede nulla...a questo punto devo saltare appartamento di von croy e continuare con il quadro successivo.
    Io ho pensato che ic fossero rovinati.(il gioco mi è stato prestato e non è originale)

un bacio
    :ciaociao: :D
    vannillasky
  5.     Mi trovi su: Homepage #3921427
    Originally posted by vannillasky

Io ho pensato che ic fossero rovinati.(il gioco mi è stato prestato e non è originale)

scusa questa frase mi era sfuggita, dieri che se vuoi giocare bene a TRAOD visto che ti da questi problemi faresti meglio a procurarti un cd originale:)

è un peccato saltare dei livelli!
    [URL=http://www.ibfree.org/index.php?mforum=pgf&act=idx][/URL]
  6.     Mi trovi su: #3921428
    ciao e benvenuta tra noi!;)
    intanto facci sapere le caratteristiche del tuo pc:
    RAM, scheda grafica, scheda sonora, processore ecc....

cmq come ti ha detto koa...devi istallare il gioco in maniera completa in modo tale che non inserisci nessun cd per giocare...
    ah...meglio se giochi con i cd originali.........
  7.     Mi trovi su: #3921430
    mm...già è un pc un pò risicato per AOD, ma se dici che fino ad un certo punto ci hai giocato allora....credo proprio che ti devi procurare i cd originali e rifare l'istallazione , magari quella completa...
    mi raccomando salvati i savegames prima da qualche parte....:)
  8. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3921431
    Ciao e benvenuta Vannillasky

in effetti le caratteristiche del tuo PC e soprattutto della tua scheda grafica sono al limite della possibilità di giocare Tr6 .

utilizza un CD ORIGINALE , stop con le copie !

Questo sito ufficiale Italiano Tomb Raider condanna con decisione il mercato del CD contraffatto .

Il sito tra l'altro deriva da LEADER SPA che distibuisce il prodotto EIDOS Tomb Raider in Italia .

Oggi giorno puoi trovare TR6 a prezzi talmente convenienti che il ricorso a copie illegali non vale la candela e poi vuoi mettere avere TR 6 in confezione ORIGINALE ? :eek:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

ciaoooooo a tuttiiiiii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina