1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3921454
    Totocalcio in crisi: da ottobre un crollo del 50% delle giocate

Gli italiani senza schedina del totocalcio. Possibile? Preventivabile, considerato il calo clamoroso conosciuto da uno dei giochi storici piu' amati dal popolo pallonaro della Penisola. Da ottobre a oggi c'e' stato un crollo delle giocate pari al 50% e se una volta il montepremi arrivava a 210 milioni di euro, adesso e' sceso a 120: non e' bastato allargare - e di molto - il numero delle ricevitorie ora sono quasi 25.000, il problema del totocalcio e' che non e' piu' di moda e non ha piu' l'esclusivita' di un gioco che adesso e' circondato da altre mille soluzioni.

io non ci gioco + ....non vinco mai...:nah:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3921458
    La liberalizzazione delle scommesse ha ucciso il Totocalcio ... era assolutamente prevedibile. Se poi si pensa che gran parte degli sport "minori" sono finanziati dal Totocalcio, appare chiaro perchè facciamo schifo su tanti fronti (sci, atletica etc.) :(
    http://community.videogame.it/forum/t/277854/
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3921459
    Il calcio e' cambiato, i risultati non sono piu' tanto scontati come una volta. Fino a 4/5 anni fa c'erano le famose "7 sorelle" (Giuve, Milan, Inter, Roma, Lazio, Parma e Fiorentina), che ti garantivano una certa continuita' di risultati. Oggi tranne Milan e Giuve...nelle altre partite puo' accadere di tutto :)

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

Il business dei monopoli in crisi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina