1.     Mi trovi su: Homepage #3921535
    EHI!!!! NELLA MIA SQUADRA PARAMILITAR KE PRECISO NN E' INSERITA IN UNA LEGA CON STIPENDI MI SON STATI TOLTI GIOCATORI TIPO IBRAHIMOVIC LANNA E ALTRI E ME NE SONO STATI ASSEGNATI ALTRI DI POCO VALORE, TRA L'ALTRO SENZA AUMENTARMI I VIRTUALEURO!
    PRETENDO CHE SI METTANO LE COSE COME ERANPO PRIMA!!!!!!!!!!!!!!!!! SUBITO!!!!!!!!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3921542
    NN CREO CONFUSIONE.
    DICO SOLO KE KUANDO HO ISCRITTO LA SQUADRA ALLA LEGA , QUASTA NN RIENTRAVA IN QUELLE STIPENDIATE, ALTRIMENTI NN AVREI MAI ISCRITTO LA SQUADRA IN QUELLA LEGA.
    ORA...... O SI SON SBAGLIATI ALLORA,E POI NN HANNO INFORMATO, O S SBAGLIAN ADESSO, STA DI FATTO KE ORA LA MIA SQUADRA E' ALLA DERIVA E NN E' PIU' RECUPERABILE, VISTO KE FIN'ORA L'HO GESTITA COME UNA SQUADRA SENZA STIPENDI, SPENDENDO TUTTO IL CAPITALE, ED ORA M RITROVO SENZA SOLDI E SENZA PUNTI DI FORZA (INTESI COIME GIOCATORI).
    QUINDI UNA SQUADRA DA LASCIAR PERDERE.
    TRA L'ALTRO ERO IN OTTIMA POSIZIONE......
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3921543
    Originally posted by SKA-P
    NN CREO CONFUSIONE.
    DICO SOLO KE KUANDO HO ISCRITTO LA SQUADRA ALLA LEGA , QUASTA NN RIENTRAVA IN QUELLE STIPENDIATE, ALTRIMENTI NN AVREI MAI ISCRITTO LA SQUADRA IN QUELLA LEGA.
    ORA...... O SI SON SBAGLIATI ALLORA,E POI NN HANNO INFORMATO, O S SBAGLIAN ADESSO, STA DI FATTO KE ORA LA MIA SQUADRA E' ALLA DERIVA E NN E' PIU' RECUPERABILE, VISTO KE FIN'ORA L'HO GESTITA COME UNA SQUADRA SENZA STIPENDI, SPENDENDO TUTTO IL CAPITALE, ED ORA M RITROVO SENZA SOLDI E SENZA PUNTI DI FORZA (INTESI COIME GIOCATORI).
    QUINDI UNA SQUADRA DA LASCIAR PERDERE.
    TRA L'ALTRO ERO IN OTTIMA POSIZIONE......

Non saprei cosa dirti. Risulta che per due giornate hai anche inviato i pronostici, quindi non è chiaro come facevi a non sapere di essere in una lega a stipendi.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3921544
    LI FACEVO PERKE C'ERANO.
    T SPIEGO: QUANDO FAI LA FORMAZIONE DI UNA SQUADRA CON STIPENDI T APPARE LA PARTE DI FINESTRA CON I PRONOSTICI. SE POI PASSI AD UN ALTRA SQUADRA DALLA STESSA FINESTRA(SEMPRE X FARE LE FORMAZIONI) ANCHE SE QUESTA NN E' STIPENDIATA I PRONOSTICI RESTANO CMQ.
    IO LI HO FATTI COSI, TANTO X FARE NELLA SQUADRA KE KREDEVO NN STIPENDIATA.
    VABBE' VA'..... UNA SQUADRA IN MENO......
    GIA NE AVEVO ABBANDONATA UNA X PROBLEMI DI FALSAMENTO DELLA LEGA......
    GRAZIE LO STESSO...... E......
    NN POTRESTE METTERE I COMAANDI IN ITALIANO NEL FORUM??????:D

Mi Son Stati Tolti Giocatori Ingiustamente!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina