1.     Mi trovi su: Homepage #3921568
    Avrei bisogno di un aiuto. Sto giocando Catacomb Towers di Piega, un gioco bellissimo che avevo sospeso tempo fa perchè ero bloccata. L'ho ripreso e sono andata molto avanti ma, come al solito sono bloccata un'altra volta! Non riesco a capire dove mettere la seconda stella dorata....:( Io ricordo che il livello lo stavamo giocando assieme mesi fa e allora ho cercato di riesumare il vecchio topic per vedere di trovare qualche indizio ma......non lo trovo! Ho utilizzato la funzione "search" ma il topic non ne vuole sapere....si è nascosto troppo bene! Qualcuno mi aiuta?..........:D
    Lara Jones TOMBRAIDER
  2.     Mi trovi su: Homepage #3921569
    Ti é venuta la mania dei livelli in stile Catacombe, eh??

Questo é un livello del 2001, non ricordo che si sia giocato recentemente.
    La prima parte del gioco é identica al livello bonus di Russia Episode 2 di Donald Forgues, forse ti confondi con quello. Comunque l'ho giocato non troppo tempo fa e ce l'ho ancora nel Level Manager, passami il save.:)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3921571
    Che faticaccia questo livello, é enorme. :D
    Ti sei lasciatab dietro il Pharos Knot. Esci dalla zona del save, cioé torna alla pertica e verso dove hai inserito la 1ª Golden Star. Vai all'interno di una delle torri e vai su per la scala, poi esci sul tetto dalla porticina laterale e vai ancora su scalando la parete esterna della torre.
    Entri poi nella porta ad ovest (quella dell'immagine). A sinistra vedrai il Knot in una grande stanza. :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3921573
    Ho fatto molte cose ma poca strada.....:(

Ho inserito i due fari e ho azionato una serie di leve che hanno fatto partire l'acqua dalle bocche alle pareti, grazie a queste ho preso una gemma e l'ho inserita trovando il 4° segreto ma continuo ad avere la stella e non sonomriuscita a capire dove metterla.....mi sono rifatta il livello tante di quelle volte che lo conosco a memoria, a furia di scrutare ho anche trovato quattro segreti ma mi rimangono da aprire le porte nella passerella bassa e far salire un cubo per spostare la colonna in alto......e naturalmente inserire la 2° golden star....forse ti sto chiedendo troppo ma....non è che potresti dare una controllata al save?......:D

edit: Forse ho risolto :yuppi: :yuppi:
    Lara Jones TOMBRAIDER

Catacomb Towers by Piega

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina