1.  
        Mi trovi su: Homepage #3921576
    Ho sempre adorato gli artworks e le wallpapers di Tomb Raider, ma come saranno le prossime immagini, e soprattutto in che dettaglio grafico troveremo Lara? Secondo voi un'azienda come Crystal Dynamics sarebbe in grado di creare un'opera del genere?(certo per ora solo negli artworks)

2.     Mi trovi su: Homepage #3921577
    SORPRESONA!!! IL PROSSIMO TR7 SARA' CON LA GRAFICA DI QUESTO ARTWORKS!! :D...
    Ok, a parte gli scherzi... Credo di sì. Poi mi interessa più il gioco degli artworks, effettivamente :sbam:
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3.  
        Mi trovi su: Homepage #3921578
    Certo, la mia è solo una grande passione per il dettaglio grafico virtuale che riproduce la realtà, è importante anche l'immagine, se Lara fosse così nelle copertine dei giornali i giocatori ne sarebbero attratti dal dettaglio, e dalla sicura bellezza.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3921579
    Su questo concordo in pieno ;)...
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  5. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #3921581
    Ahiahiahiahi... che computer bisognerebbe avere per far girare un gioco con un personaggio grafico così dettagliato? Un sylicon? :P E i soldi per comprarlo chi ce li dà? La NASA? Guardate questi livelli di dettaglio. Io lo ottengo con un Pentium IV da 3,2 GB, ma è una vera gioia per gli occhi:

Accontentiamoci ;)
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #3921583
    Infatti... In TR6 le texture erano messe proprio male. Cioè, guardate Legacy of Kain: I personaggi sono meravigliosamente texturizzati... eppure credo che a poligoni stiano come TRAoD...
  7. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3921584
    In genere però per avere il massimo da un ottimo motore grafico bisogna avere dei PC perfomanti.
    Io preferirei una Lara graficamente NON pesantissima e un bell'ambiente ben definito e convincente che le sta attorno unito ad una soddisfacente realizzazione animata dei nemici e degli effetti :cool:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  8. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #3921585
    Non sarebbe "totalmente" necessario avere un PC performante o ultra potente: in questo caso entrano in gioco i programmatori, che se sono capaci di costruire un motore grafico degno di questo nome, con alte capacità di scalabilità senza perdere in grafica e dettagli (come appunto il motore di HL2), possono rendere il gioco disponibile anche per utenti che non hanno o non possono avere un computer ultrapotente con componenti da astronave :P

Oh certo, poi su un computer potente il discorso cambia quando entrano in gioco antialiasing, ombre dinamiche, dettagli textures ecc... Una rappresentazione della realtà veramente stupefacente (come lo screen da HL2 che avevo inserito ;)...)
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  9.     Mi trovi su: Homepage #3921586
    Originally posted by Walrus
    Non sarebbe "totalmente" necessario avere un PC performante o ultra potente: in questo caso entrano in gioco i programmatori, che se sono capaci di costruire un motore grafico degno di questo nome, con alte capacità di scalabilità senza perdere in grafica e dettagli (come appunto il motore di HL2), possono rendere il gioco disponibile anche per utenti che non hanno o non possono avere un computer ultrapotente con componenti da astronave :P

Oh certo, poi su un computer potente il discorso cambia quando entrano in gioco antialiasing, ombre dinamiche, dettagli textures ecc... Una rappresentazione della realtà veramente stupefacente (come lo screen da HL2 che avevo inserito ;)...)

Quoto :approved:
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3921587
    Originally posted by Riflesso
    Infatti... In TR6 le texture erano messe proprio male. Cioè, guardate Legacy of Kain: I personaggi sono meravigliosamente texturizzati... eppure credo che a poligoni stiano come TRAoD...

Bhè...se gli artworks di LoK sn così dettagliati e fatti bene dovremmo aspettarci un lavoro buono anche x quelli del prox. TR..
    L'unica cosa che PRETENDO questo TR sono le unghie sulle dita dei xsonaggi, possibilmente non quadrate..(le dita..non i xsonaggi :) )
    We are the LOW ART GLOOMINATI
    And We Aim to Depress
    The Scabaret Sacri-Legends
    This is the Golden Age of Grotesque

"Eat Me, Drink Me" - Marilyn Manson's Upcoming Album Out This Spring!

[img]http://www.mistermanson.com/images16/

Speranze per gli artworks di TR7

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina