1.     Mi trovi su: Homepage #3921597
    Egregio Dott. Scudettoweb,

le invio questa...ehm...insomma...scrivo questo thread per trattare il prolema che afflige le nostre società di calcio (non la mia!!): gli stipendi dei giocatori. Premetto che il sistema, a mio parere, va benissimo così com'è, sia per quanto riguarda l'assegnazione del jackpot sia il pagamento degli stipendi. Tuttavia al motto di "il meglio è sempre migliorabile" volevo proporle alcune eventuali piccole modifiche. Paragonando la nostra situazione a quella delle reali società calcistiche sono arrivato alla ovvia conclusione che noi come le società dipendiano troppo da una fonte di ricavo: i pronostici (diritti tv).
    Le società calcistiche per ovviare a questo problema si stanno muovendo per una ripartizione più equa dei ricavi, attraverso la rivalutazione degli impianti sportivi. La mia proposta è di conseguenza la seguente:
    "perchè non pagare i manager per rilasciare le interviste nel dopo partita?".(ad es. 5ve a domanda).
    Sicuro della sua disponibilità la saluto e le auguro una felice attività sessuale.

Cordiali saluti

p.s. La trovata del jackpot è una genialata!!! Mi ti co!!!!!!

Problema stipendi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina