1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3921612
    So ke non c'entra niente con Tomb Raider, e scusate l'OT in anticipo, ma vi volevo assolutamente far vedere come è andato il mio primo saggio di Hip Hop:D

Lo faccio da solo 3 mesi, quindi non sono certo il massimo, ma cmq non penso di andare male:D

Alla mia esibizione ero pure l'unico maskio... vabbè avevo + attenzioni:rolleyes:

Cliccate QUI x scaricarlo, dura circa 5 min ed è grande solo 12.9 MB:)

PS: non confrontate la mia bravura con quella di Giulia (la mia compagna, quella ke entra x seconda - infatti io sono il primo ad entrare:eek: ) dato ke io lo faccio da 3 mesi e lei da 2 anni...:P

PPS: cmq qualcosa centra con TR, dato ke ho i guanti uguali a Lara:D :sbam:

Poi ditemi cosa ne pensate, ciao ciao:)
    [url=http://www.laracroftreborn.com][/url]
    http://www.laracroftreborn.com
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3921616
    Si faccio canto pop solista alla Saint Louis (non la kiesa, il centro musicale famosissimo vicino a Barberini a Roma:D ) da 2 anni ormai:)

...Sarò il Justin Timberlake del futuro, canto pure solo in inglese dato ke sono bilingue:D
    Cmq magari, sarebbe prorio 1 sogno...:eek:

PS. si lo so ke è + 1 topic da taverna, solo ke lì non conosco nessuno...:(
  3. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #3921617
    Anche se l'hip hop è un genere che odio con tutto me stesso e mie "estremità" (compreso PC, chitarra, TR vari, il canarino e il Level Editor :D) ti faccio gli auguri di una fortunata carriera in questo campo :)

Per quello che ne so io di queste cose sei stato bravo, complimenti :)
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  4.     Mi trovi su: #3921621
    bhe non posso non darti la mia opinione visto che ho fatto per 7 annni danza + 2 di funk hip-hop.......:P