1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3921612
    So ke non c'entra niente con Tomb Raider, e scusate l'OT in anticipo, ma vi volevo assolutamente far vedere come è andato il mio primo saggio di Hip Hop:D

Lo faccio da solo 3 mesi, quindi non sono certo il massimo, ma cmq non penso di andare male:D

Alla mia esibizione ero pure l'unico maskio... vabbè avevo + attenzioni:rolleyes:

Cliccate QUI x scaricarlo, dura circa 5 min ed è grande solo 12.9 MB:)

PS: non confrontate la mia bravura con quella di Giulia (la mia compagna, quella ke entra x seconda - infatti io sono il primo ad entrare:eek: ) dato ke io lo faccio da 3 mesi e lei da 2 anni...:P

PPS: cmq qualcosa centra con TR, dato ke ho i guanti uguali a Lara:D :sbam:

Poi ditemi cosa ne pensate, ciao ciao:)
    [url=http://www.laracroftreborn.com][/url]
    http://www.laracroftreborn.com
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3921616
    Si faccio canto pop solista alla Saint Louis (non la kiesa, il centro musicale famosissimo vicino a Barberini a Roma:D ) da 2 anni ormai:)

...Sarò il Justin Timberlake del futuro, canto pure solo in inglese dato ke sono bilingue:D
    Cmq magari, sarebbe prorio 1 sogno...:eek:

PS. si lo so ke è + 1 topic da taverna, solo ke lì non conosco nessuno...:(
  3. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #3921617
    Anche se l'hip hop è un genere che odio con tutto me stesso e mie "estremità" (compreso PC, chitarra, TR vari, il canarino e il Level Editor :D) ti faccio gli auguri di una fortunata carriera in questo campo :)

Per quello che ne so io di queste cose sei stato bravo, complimenti :)
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  4.     Mi trovi su: #3921621
    bhe non posso non darti la mia opinione visto che ho fatto per 7 annni danza + 2 di funk hip-hop.......:P
    posso dirti una cosa...per essere solo 3 mesi che lo fai rispetto alla tua amica che lo fa da 2 anni......bhe devo dire che te la cavi proprio bene!!!:approved:
    certo stai agli inizi, però se posso, mi permetto di darti 2 consigli principali che nella danza...(qualsiasi tipo) sono fondamentali:
    1) sorridi...so che è difficile al momento perchè sei concentrato a fare tutto bene e a non scordarti la sequenza...;)...è normale...poi ti verrà in automatico quando avrai preso confidenza con tutti i movimenti del tuo corto....piano piano scoprirai che potrai "dividere" il tuo corpo in 2 parti , la testa+ il busto e le gambe...vedrai che poi quando ci riuscirai avrai grinta da vendere!!!
    2) non guardare per terra....ma sempre d'avanti a te.

cose positive che ho notato:
    1) per essere solo 3 mesi hai un grande senso del proprio spazio....mi spiego ...è difficile mantenere le posizioni date dall'insegnante in un gruppo che balla...e invece tu ci riesci molto bene...è una gran cosa...forse adesso non te ne rendi conto, ma poi lo capirai andando avanti.
    2) si vede che ti piace e questo ti spingerà sempre nel crescere...mi raccomando mantieni questa tua passione, perchè la danza (e parlo di tutte) è qualcosa di speciale se veramente ti piace...non so come descriverti le mie sensazioni, ma quando sento una canzone-musica che mi piace, in automatico all'interno del mio corpo, vene, cervello scatta qualcosa di impressionante..........................una forza interiore, che è praticamente impossibile arrestare e ti viene da esprimere con tutta la tua forza quello che ti passa per la mente in quel momento...ballando, facendo muovere il tuo corpo in maniera libera!!!
    è una sensazione splendida!!!
    3) certo , devi acquisire ancora molta tecnica, ma ti assicuro che stai sulla buona strada...;)
    e poi tu 6 avvantaggiato dal fatto che hai iniziato a ballare con questo stile ...avvantaggiato rispetto a persone come me che hanno ballato per anni un tipo di danza (tipo me: danza jazz e moderna) e dopo di punto in bianco cambiano stile con un altro (hip-hop, funk) non è assolutamente semplice...perchè all'inizio ti viene da fare le mosse ed i passi con il vecchio stile...invece tu non hai questo problema....infatti siccome lo facevo io ma anche Marco, all'inizio Marco si era trovato meglio di me...;):P

scusami se mi son permessa di dirti queste cose...ma sai da anche ex insegnante ai bambini, mi è venuto naturale..:P:P

PS: ma tu canti vicino a dove lavoro io e non mi dici nulla!!!:eek: ...
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3921622
    Grazie Roby, i tuoi consigli mi saranno utilissimi!!!:)

Cmq io provo proprio la stessa cosa... Quando sento una canzone con un bel ritmo mi viene voglia di alzarmi e mettermi a ballare... Adoro ballare, è veramente una cosa magica... Senti ke puoi esprimerti in un altro modo:)
    E poi quando ti riesce tutta una coreografia da 1 senso di gratificazione immenso!:)
    Poi senti anke di saper fare 1 cosa ke gli altri non sanno fare, ed è bellissimo vedere come visti dall'esterno certi passi sembrano difficilissimi e velocissimi, mentre quando li fai è come se li vedessi a rallentatore ed è facilissimo... E' bellissimo, è una sensazione stupenda!
    Poi pure sul palco era veramente magico!! Quando uno sta dietro le quinte ha 1 sacco di paura, poi appena parte la musica non hai + paura, ma vuoi solo far vedere a tutti quello ke sai fare... poi io ero pure il primo ad entrare... Mi sono pure inventato 1 passo ke mi piaceva, solo ke sapevo ke non potevo dirlo al mio maestro xkè sennò non me lo faceva fare, così non l'ho fatto neanke nelle prove e l'ho fatto direttamente lì, così non poteva dirmi niente!:D
    Le sensazioni ke si provano ballando sono veramente 1 cosa indescrivibile... E il bello è ke non ballo x essere figo davanti alle ragazza, ma xkè mi piace proprio ballare, è fantastico!:sbam:

Cmq Roby non sapevo questo fatto di te, complimenti!:)
    Tu hai qualke filmino da mostrarci?:D

PS: ma veramente lavori vicino alla mia scuola di canto?:eek: Io lo faccio lì ogni venerdì alle 19:30, se ti va 1 giorno fatti trovare davanti alla porta e io sto là... C'è anke mio padre ke fa lezioni di pianoforte Jazz:D
  6.     Mi trovi su: #3921624
    :(....peccato ma alla 19:30 io sto già a casa a cucinare................troppo tardi....:(

cmq è vero...tutto quello che hai detto son d'accordo con te! uno balla mica x fare il fighetto, ma perchè se lo sente dentro....:)
    purtroppo non ho filmini su pc, ma foto si...solo che non ho lo scanner....vabbè vedrò che posso fare....:D

quando andavo in discoteca mi chiedevano se facevo la ballerina da qualche parte in tv....AHAHAHAHAHAHA..................che ridere!!!.....era solo che mi scatenavo talmente tanto che davo gomitate da tutte le parti e la gente x non farsi prendere mi lasciava spazio...hihihi!!!!:asd:........sai che lividozzi!!!!:sbam:
  7. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #3921625
    Originally posted by Blu
    @ Wal: canarino :) ?

Sono una persona che ama molto gli animali (i gatti specialmente) tanto che li considero dopo anni che li ho parte di me stesso... ecco il perché del canarino :P
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!

Il mio saggio di Hip Hop...^_^

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina