1.     Mi trovi su: Homepage #3921652
    Mer 26 Gen 05
    Dopo dieci anni Marco Delvecchio, uno dei protagonisti dello scudetto del 2001 e marcatore di tutti i tempi nei derby contro la Lazio in coabitazione con Da Costa, lascia la Roma. L'attaccante e' stato ceduto al Brescia con la formula del prestito fino a giugno, poi il giocatore si accordera' con le rondinelle per un contratto biennale. Stessa formula per Mido, approdato al Tottenham. Ma in questo caso a giugno le parti dovranno trovare un accordo per superare l'ostacolo del cartellino valutato in circa sei mln di euro. Sempre ieri Luigi Sartor ha trovato l'accordo con il Genoa di Cosmi fino al giugno del 2006. In giornata D'Agostino firmera' per il Messina e Candela per il Crystal Palace. Intanto Del Neri continua a chiedere un attaccante e Cossato del Chievo appare sempre piu' vicino.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3921663
    Originally posted by massituo
    al brescia tengo come seconda squadra....ma senza sfegatarmi...lo tifao di piu quando c'era baggio_(sono un fan accanito):D

Neanche io sono sfegatato però prima il bs poi le altre :D
    Io x Baggio, il primo anno feci l'abbonamento MITICO!
    Presi tanta di quell'acqua quell'anno! :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3921666
    Originally posted by massituo
    ne valeva la pena:)

Urcà se ne valeva la pena!
    Anche se all'inizio sembrava un pò impacciato, quasi intimorito, era l'unico insieme a Darione che sapeva tirare in porta (ovviamente tra lui e il Bisonte non c'è paragone) ma sembrava che qualcosa lo frenasse... poi... sappiamo tutti come finì :D

Roma, Delvecchio al Brescia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina