1.     Mi trovi su: Homepage #3921700
    Visto ieri sera...................direi terrificante........
    Questo Sam Raimi sa perfettamente come tenerti in tensione e farti saltare dalla sedia! :D
    Commento a mente fredda: pur essendo di base una trama banale è riuscito tramite inquadrature e suoni a farmi rimanere incollato allo schermo fino alla fine.
    Bel film........lo consiglio agli amanti del genere, invece lo sconsiglio a chi si spaventa troppo facilmente! :approved:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3921705
    Provate a vedere quello originale con regia di un giapponese...

Sam Raimi nn ha fatto altro che mettere quattro attori americani e basta...(primi 40 minuti praticamente uguali..
    [size=1]----- Eddiecip (alias Eddieciop)--------
    manager di :
    "Rearviewmirror" CAMPIONE 2004-05 grazie anche al fallimento di tutte le altre...;
    "Dark Eagle Team" SECONDA CLASSIFICATA con 5 punti davanti a 2 giorn. dalla fine: che sfiga ragazz
  3.     Mi trovi su: Homepage #3921707
    Originally posted by _FZ_
    Non è di Sam Raimila regia che è dello stesso autore (giapponese) che ha diretto l'originale (giapponese).. ma non leggete niente? Un po' di cinema.. mai? .. boh.. :sbam: :sbam: :sbam: :confused:

:P

Mah...forse hai ragione tu.. io ho solo preso per buono quello scritto da Padellino...
    [size=1]----- Eddiecip (alias Eddieciop)--------
    manager di :
    "Rearviewmirror" CAMPIONE 2004-05 grazie anche al fallimento di tutte le altre...;
    "Dark Eagle Team" SECONDA CLASSIFICATA con 5 punti davanti a 2 giorn. dalla fine: che sfiga ragazz

The Grudge

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina