1.     Mi trovi su: Homepage #3921794
    CALCIO
    14.30 Milan, per Inzaghi lieve frattura al pollice
    Alle ore 17 nuova visita per l'attaccante rossonero
    MILANO - Filippo Inzaghi ha il pollice della mano destra fratturato. Dopo i primi accertamenti di ieri che hanno escluso qualsiasi frattura all'avambraccio destro, stamattina l'attaccante del Milan si è sottoposto a una tac che ha evidenziato una mini frattura al pollice della mano destra e una lussazione al primo metacarpo e al trapezio della stessa mano. Inzaghi si è infortunato ieri in seguito a uno scontro di gioco nella partita di coppa Italia vinta 3-2 dai rossoneri sull'Udinese. In giornata, alle 17, è prevista una nuova visita.
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2.     Mi trovi su: Homepage #3921797
    Anch'io ho comprato Inzaghi, ma al posto di Maccarone :sbam:

Comunque e' davvero sfigato....quasi quasi batte Del Piero :asd:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  3.     Mi trovi su: Homepage #3921806
    La mia era solo una battuta sul Del piero....non si puo' mettere in discussione Inzaghi, che aldila' del grave infortunio, la palla l'ha messa sempre dentro:

piu' di 100 goal in A e quasi 40 goal nelle competizioni europee :sbam:
  4.     Mi trovi su: Homepage #3921807
    Originally posted by Pezzotto
    La mia era solo una battuta sul Del piero....non si puo' mettere in discussione Inzaghi, che aldila' del grave infortunio, la palla l'ha messa sempre dentro:

piu' di 100 goal in A e quasi 40 goal nelle competizioni europee :sbam:

Inzaghi la butta dentro, sicuramente... ma non dite che sa giocare a calcio, perchè sarebbe una bestemmia ;)

Sa trovarsi nel momento ideale accanto alla porta per spingerla, ha la qualità di trovarsi al momento giusto nel punto giusto... ma tra quello e saper giocare a calcio c'è una vita ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3921808
    Originally posted by Torre878
    ancora ce l'hai in squadra!!!:eek:
    vendilo almeno qualche ve in più ce l'hai:D

sai ke è 2 settimane ke ci penso?? però sò già ke se lo taglio poi quello si trasforma.....e poi domenica gioka con l'atalanta la giuve, chissà ke riposa davvero ibra e magari gli scappa un gol.

inzaghi.. che sfiga!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina