1.     Mi trovi su: Homepage #3921857
    Originally posted by tin tin
    Io l'anno scorso ho perso ai rigori proprio quando il mio giocatore con il punteggio più basso a tirato.....

Io non ne sono sicuro, però credo proprio che si tengono i valori dei giocatori anche per tirare i rigori.

Quindi se una squadra ha il portiere con un PF tipo 3 o 4... il 75% dei rigori li para, no? :rolleyes:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3921859
    Originally posted by tin tin
    Io l'anno scorso ho perso ai rigori proprio quando il mio giocatore con il punteggio più basso a tirato.....

Io non ne sono sicuro, però credo proprio che si tengono i valori dei giocatori anche per tirare i rigori.

Che sfortuna!!! Nel dubbio allora forse conviene tentare di indicarli.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3921860
    Originally posted by Nomak
    Quindi se una squadra ha il portiere con un PF tipo 3 o 4... il 75% dei rigori li para, no? :rolleyes:

mah.......magari per valutare le probabilità di realizzazione delle 2 squadre si farà la somma di tutti i punti forma della rosa di entrambe e si vedrà la differenza tra di loro decretando così ki vince e ki perde..........magari :rolleyes:
  4.     Mi trovi su: Homepage #3921861
    Originally posted by ivolalas
    mah.......magari per valutare le probabilità di realizzazione delle 2 squadre si farà la somma di tutti i punti forma della rosa di entrambe e si vedrà la differenza tra di loro decretando così ki vince e ki perde..........magari :rolleyes:

Se fosse cosi non avrebbe senso (o utilità) scegliere l'ordine dei battitori... :rolleyes:

Rigoristi in Coppa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina