1.     Mi trovi su: #3921923
    sei arrivata quando l'elicottero fa scendere un altro ninjia?
    all'ultimo vagone: l'elicottero arriva e lascia un altro ninja sopra il treno. Andate proprio all'estremità del treno e affrontatelo. Giratevi e saltate indietro, aggrappandovi alla scala. Si aprirà una porta sopra una specie di cassa, entrate. Segreto N.1. prendete le Granate (6), il Medikit grande e le Frecce . Ora uscite, aggrappatevi alla cassa da dove siete entrati, e scivolate verso destra sulla scala (che é proprio invisibile!), risalendo sul tetto del treno. Andate avanti circa a metà vagone, giratevi a sinistra e saltate indietro, afferrando la scala. Scendete ed entrate nel treno. Raccogliete il Fucile, il Piede di porco , e due serie di Cartucce Rosse .
    qui la soluzione di macraider ;) : http://www.macraider.it/Karnak.html
  2.     Mi trovi su: Homepage #3921925
    Sono al livello 9 e cioè il lago sacro fase 1 e sono alla fine: ho preso la chiave dell'impostele e dea del sole e citando la soluzione di roberto web "per uscire andate nel cunicolo che vi porta fuori del tempio". Il cunicolo in questione è per caso quello vicino alla botola dove sono entrato per prendere il secondo vaso canopo?
    Altro enigma: quando mi immetto in quel cunicolo, se è quello giusto, mi trovo dove ci sono le due corna e metto il secondo vaso nella nicchia, però mi ritrovo al tempio di karnak e non nella camera di impostele fase 2 come nella soluzione di roberto web. Qualcuno mi può spiegarne il motivo?
    Grazie.
    Lara Croft veterano
  3. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3921927
    Non è un mistero per nessuno che TR4, pur essendo un gran TR :) , non sia il mio preferito.. da qui la mia non buona memoria per i singoli (infiniti) passaggi :P

Cmq mi sembrava che dal Lago Sacro si andasse direttamente al Tempio di Karnak .. a meno che Roberto Web non intendesse (essendo tutti i livelli comunicanti) ripassare da qualche parte :) ; non so che dirti, aspettiamo che risponda lui :D
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3921928
    azionate l’interruttore che fa abbassare la gabbia e che vi consente di prendere la chiave dell’ipostele e dea del Sole---->

per uscire andate nel cunicolo che vi porta fuori del tempio....

Ripassa la zona della piscina dove Lara può camminare sull'acqua vai oltre le statue Corna dalle quali sgorga l'acqua e sali nella piccola apertura a destra ;)

Continua fino ad uscire dal cunicolo per trovarti nel ....

Livello 10 – LA CAMERA DELLA GRANDE IPOSTELE (FASE 2)

Siete di nuovo nel livello "Camera della grande ipostele", entrati nella porta azzurra,
    ( quella oltre il palazzo con colonne ) questa volta farete la conoscenza di agguerriti guerrieri Ninja, subito dopo la zona del salto del burrone c’è un’apertura a mezza altezza è lì che dovrete entrare per proseguire il livello, altrimenti rifarete il percorso di prima e a vuoto. Inserite la chiave ipostele e proseguite.

Livello 11 – IL TEMPIO DI KARNAK (FASE 2)

Arrivate nel tempio di Karnak dalle altissime colonne, lì dovrete vedervela subito con altri due inferociti ninja, tornata la pace tra le colonne, date un’occhiata in giro e osservate il soffitto su cui è possibile aggrapparsi e muoversi, osservate soprattutto il masso marrone sopra una delle colonne nella zona di attacco dei ninja, dovrete buttarlo giù dalla sommità del tetto. Andate nella sala delle 4 colonne, c’è un interruttore nero sul parete alta, ci si arriva salendo dal cubo sotto le prime 2 colonne...
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  5.     Mi trovi su: Homepage #3921929
    Grazie Roberto Web; infatti non capivo come mai mi trovassi al tempio invece che nella camera, mi sembrava di essere "scemo".

Ho scaricato la demo di TR2 gold e funziona perfettamente (tranne che per la lingua francese che odio), poi ho anche scaricato la demo di TR1 gold ma non so in che cartella scaricarla.
    Lara Croft veterano
  6. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #3921931
    Va installata direttamente nella cartella in cui è installato Tomb Raider 1, cioé C:\TOMBRAID. Richiede il CD di TR1 per poter essere giocata :)
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  7. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #3921934
    Hai postato due volte :)

Una volta uscito nel Tempio di Karnak, puoi ritornare nella Sala della Grande Ipostele attraverso la porta blu dalla quale sei entrato la prima volta (ha una piccola discesa e si passa subito nel livello successivo, con textures rossicce).
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #3921935
    Sono al livello 18 (Catacombe). Dopo aver preso il segreto 45/70, e qui cito la soluzione, "Invece di salire le scale, scendete al piano terra, dirigetevi in direzione opposta, salite la piccola scala, proseguite nel corridoio, salvate e armatevi di fucile con munizioni normali. girate a sinistra, ancora a sinistra e per far fuori lo scheletro utilizzate labuca che c'è a destra, basteranno due colpi, in prossimità del bordo. Proseguite a a sinistra, poi ancora a sinistra, li troverete 3 vasi e uno scheletro innocuo salite le scale e salvate subito. Fate secchi i due scheletri." Ed è qui che non capisco: come entro nella nuova locazione mi appare un primo scheletro e lo faccio fuori, poi io salto sul balconcino di fornte e di lì salto sull'altro subito dopo e mi appaiono altri due scheletri che faccio fuori. Poi la soluzione dice "scendete giù e andate a sinistra dove c'è un apertura bassa, entrate e il piano-ascensore vi porterà al livello superiore, entrate nell'apertura e sparate al vaso arancio per prendere il segreto 46/70." Ora io mi chiedo da dove faccio fuori io i tre scheletri dove devo scendere e dov'è 'sto ascensore e quindi dov'è 'sto vaso arancio dove c'è il segreto?
    AIUTOOOOOO!!!!! qualcuno mi può postare le immagini di quel punto?
    Grazie
    Lara Croft veterano
  9. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3921936

L'ascensore risulta essere nel pavimento a terra .
    Sei nella sala grande con le corde , entri nella parte destra
    ( quella opposta alla zona del segreto 45 ..)
    Percorri il cunicolo e giri a sinistra . Ora stai sempre attaccato al muro di sinistra . Se non è in quella zona è nella zona successiva , procedendo in avanti .

Entra dentro la stanzetta vuota e attendi qualche secondo .
    L'ascensore funziona così ...;)
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

Aiuto in TR4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina