1.     Mi trovi su: Homepage #3922170
    Data la situazione deficitaria di molte squadre nelle leghe a stipendi e dato che queste squadre in coppa contro le altre sono teoricamente sfavorite poichè non si possono permettere grossi squadroni, non si potrebbero assegnargli dei VE per ogni vittoria in coppa? (magari a prescindere dal fatto che si gioca in casa o fuori visto che qualche turno è secco...)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3922174
    Originally posted by massituo
    perchè secondo me nn ha senso....la lega è una cosa,la coppa un'altra...

Si,su questo sono d'accordo con te, però l'idea non mi sembrava così malvagia, soprattutto perchè in certe leghe a stipendi nonostante l'introduzione del jackpot il mercato rimane comunque fermo perchè alcuni menager non partecipano. E poi era solo per permettere alle squadre con stipendi di recuperare un pò lo svantaggio rispetto alle altre in coppa....
    Vabbè, c'ho provato! :P
  3.     Mi trovi su: Homepage #3922180
    si ma in coppa ad ogni turno escono squadre e quindi strada facendo non tutti avrebbero possibilta' di vincere e recuperare ve.....;)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #3922181
    Originally posted by Torre878
    concordo con cicciolo, anche perchè se questo è il calcio più bello dopo quello giocato, deve essere il più simile possibile!!!
    quindi, io darei ve solo se una squadra vince o pareggia, se perde no, come le squadre vere:)

Con lo stesso ragionamento, una squadra che l'anno prima ha vinto campionato e/o coppa dovrebbe partite con una base per l'asta più alta, se proprio vogliamo renderlo più simile al reale... e DUBITO che se ad inizio stagione tu avessi iniziato con 250 ed un altro con 400 Ve, avresti preso la scelta come un'ottima idea ;)

Le coppe son le coppe, le leghe son le leghe... :D ;)
  5. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #3922182
    Originally posted by Nomak
    Con lo stesso ragionamento, una squadra che l'anno prima ha vinto campionato e/o coppa dovrebbe partite con una base per l'asta più alta, se proprio vogliamo renderlo più simile al reale... e DUBITO che se ad inizio stagione tu avessi iniziato con 250 ed un altro con 400 Ve, avresti preso la scelta come un'ottima idea ;)

Le coppe son le coppe, le leghe son le leghe... :D ;)
    avrei indagato sul perchè avesse avuto 400ve, e dopo avere saputo perchè, avrei accettato senza problemi;)

rimango dell'idea che sia giusta così:sbam:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #3922183
    Originally posted by Cicciolo78
    Data la situazione deficitaria di molte squadre nelle leghe a stipendi e dato che queste squadre in coppa contro le altre sono teoricamente sfavorite poichè non si possono permettere grossi squadroni, non si potrebbero assegnargli dei VE per ogni vittoria in coppa? (magari a prescindere dal fatto che si gioca in casa o fuori visto che qualche turno è secco...)

appunto, sono le squadre a stipendi ad essere favorite rispetto alle altre... le squadre senza stipendi difficilmente stravolgono la loro rosa con la possibilità di acquistare un campionissimo svincolato... a meno che qualcuno non faccia una pazzia non troveranno mai un adriano, un totti o uno sheva liberi sul mercato... cosa che per le stipendiate accade normalmente... ti dirò di più: in caso di forfait di qualche manager è molto più semplice avere uno squadrone con una stipendiata, le rose delle non stipendiate non si intaccano invece e se qualcuno abbandona (o semplicemente non cambia formazione) sin dalla prima giornata se ha lasciato 11 titolari eccellenti in campo è capace addirittura di vincere il titolo (sta capitando in una lega senza stipendi dove gioco io) :) in sostanza i v.e. servirebbero principalmente alle stipendiate (alle non stipendiate bastano gli spiccioli e qualche taglio per fare qualche movimento di mercato) vorresti avvantaggiarle ulteriormente ? :D

VE per chi vince in coppa...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina