1.     Mi trovi su: Homepage #3922193
    Cagliari-Sampdoria 2-0 (In corso)

ultimo aggiornamento: 18:50 del 27/01/2005

di Nicola Apicella
    Commento al primo tempo: un ottimo Cagliari quello visto nei primi 45' di gioco. La squadra di Arrigoni sembra avere più motivazioni di quella allenata da Novellino. Soprattutto in attacco, dove la coppia Bianchi-Suazo (che firma le due reti che al momento decidono il match) sta facendo la differenza. Rimaneggiata e senza giocatori importanti, la Samp ha provato a costruire qualcosa sfruttando le discese di Zenoni e Diana sulla destra, ma per Iezzo finora c'è stato solo da sbrigare l'ordinaria amministrazione
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2.     Mi trovi su: Homepage #3922194
    Novellino ha schierato le decime linee :)

Vantaggio del Cagliari meritatissimo :sbam:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  3.     Mi trovi su: Homepage #3922195
    19.50 Coppa Italia: Cagliari-Sampdoria 2-0
    In gol Bianchi e Suazo nell'andata dei quarti di finale
    CAGLIARI - Nell'andata dei quarti di finale di coppa Italia il Cagliari ha battuto la Sampdoria 2-0 (2-0). Gol: 4' Bianchi, 24' Suazo. Il ritorno si giocherà a Genova il 17 marzo.

cagliari-samp

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina