1.     Mi trovi su: Homepage #3922238
    CALCIO
    18.58 Atalanta: dal Genoa arriva Makinwa
    Comproprietà per il 22enne attaccante nigeriano
    BERGAMO - L'Atalanta ha raggiunto l'accordo con il Genoa per l'acquisto in comproprietà del 22enne attaccante nigeriano Stephen Ayodele Makinwa. La società bergamasca si è assicurata anche la comproprietà, con diritto di riscatto in suo favore, del 24enne difensore Mariano Stendardo, proveniente dal Perugia.
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3922239
    Originally posted by Canemacchina
    CALCIO
    18.58 Atalanta: dal Genoa arriva Makinwa
    Comproprietà per il 22enne attaccante nigeriano
    BERGAMO - L'Atalanta ha raggiunto l'accordo con il Genoa per l'acquisto in comproprietà del 22enne attaccante nigeriano Stephen Ayodele Makinwa. La società bergamasca si è assicurata anche la comproprietà, con diritto di riscatto in suo favore, del 24enne difensore Mariano Stendardo, proveniente dal Perugia.

notizia che forse interesserà solo me.....Danilevicius (livorno) in prestito fino a fine stagione al Pescara :birthday: :birthday: :birthday:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3922240
    CALCIO
    18.33 Livorno: arriva il brasiliano Paulinho
    Nazionale under 20, sarà disponibile dopo il 6 febbraio
    LIVORNO - Il Livorno ha annunciato l'arrivo dell'attacccante brasiliano Paulo Sergio Betanin detto Paulinho, classe 1986. Paulinho, attualmente impegnato con la nazionale verdeoro nel torneo nazionale Under 20, sarà a disposizione di Roberto Donadoni dopo il 6 febbraio. Paulinho proviene dall'Esporte Juventude squadra nella quale ha militato sin dalle squadre giovanili. È inoltre ufficiale il passaggio in prestito di Rossetti all'Aglianese.
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  4.     Mi trovi su: Homepage #3922241
    CALCIO
    19.17 Roma: arriva in prova Abel Xavier
    Il 32enne difensore portoghese ex Bari è a Trigoria
    ROMA - Il 32enne difensore portoghese Abel Xavier è arrivato oggi a Trigoria dove sosterrà un periodo di prova di dieci giorni con la Roma. Abel Xavier, già in Italia nella stagione 1995-96 al Bari, potrebbe firmare un contratto fino a giugno.
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3922242
    CALCIO
    19.17 Roma: arriva in prova Abel Xavier
    Il 32enne difensore portoghese ex Bari è a Trigoria
    ROMA - Il 32enne difensore portoghese Abel Xavier è arrivato oggi a Trigoria dove sosterrà un periodo di prova di dieci giorni con la Roma. Abel Xavier, già in Italia nella stagione 1995-96 al Bari, potrebbe firmare un contratto fino a giugno.

:eek: vabbe che forse squalificano mexes...ma xavier...:confused:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  6.     Mi trovi su: Homepage #3922244
    Originally posted by DYD_1974
    :eek: vabbe che forse squalificano mexes...ma xavier...:confused:

mexes perchè che ha fatto?
  7.     Mi trovi su: Homepage #3922246
    Palermo, obiettivo Bojinov

Febbrili trattative nelle ultime ore di calciomercato invernale all'Hotel Quark di Milano. Da ieri sera circola una voce che riguarda il talentino bulgaro Bojinov: il bomber di Zeman, che sembrava in procinto di lasciare l'Italia per dire si' ai russi del Cska, potrebbe trasferirsi al Palermo. Il Lecce e' comunque intenzionato a non privarsi del giocatore fino a giugno: Zamparini e Foschi stanno provando a strappare l'accordo. Andasse in porto l'affare, la prossima stagione il Palermo potrebbe schierare il tandem offensivo Toni-Bojinov.
  8. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3922247
    mexes perchè che ha fatto?

problemi di tesseramento...nn ne so molto neanche io...:confused: speriamo bene xche gia abbiamo chivu scomparso...:cry:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
  9. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3922249
    Originally posted by Pezzotto
    Palermo, obiettivo Bojinov

Febbrili trattative nelle ultime ore di calciomercato invernale all'Hotel Quark di Milano. Da ieri sera circola una voce che riguarda il talentino bulgaro Bojinov: il bomber di Zeman, che sembrava in procinto di lasciare l'Italia per dire si' ai russi del Cska, potrebbe trasferirsi al Palermo. Il Lecce e' comunque intenzionato a non privarsi del giocatore fino a giugno: Zamparini e Foschi stanno provando a strappare l'accordo. Andasse in porto l'affare, la prossima stagione il Palermo potrebbe schierare il tandem offensivo Toni-Bojinov.

Spero che cmq uno degli attaccanti + promettenti del nostro campionato nn lasci l italia...sarebbe un vero peccato
  10.     Mi trovi su: Homepage #3922251
    Originally posted by DYD_1974
    problemi di tesseramento...nn ne so molto neanche io...:confused: speriamo bene xche gia abbiamo chivu scomparso...:cry:

ho letto che gli mancano una 15ina di giorni... può essere?
  11.     Mi trovi su: Homepage #3922252
    Chievo, dal Parma arriva il difensore Potenza via Inter
    Gio 27 Gen, 6:22 PM

Primo rinforzo per il Chievo. Il difensore Alessandro Potenza arriva dal Parma in prestito via Inter. La societa' ducale ha infatti comunicato di aver restituito all'Inter il difensore, che in seguito i nerazzurri hanno girato ai gialloblu.

Makinwa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina