1.     Mi trovi su: Homepage #3922278
    Real Madrid, Butragueno rivela: "Pronti 169 mln per il mercato"
    Gio 27 Gen, 1:59 PM

Quando il Real Madrid fa la spesa, la fa spingendo il carrello piu' grosso e - in genere - si porta dietro lo scontrino piu' lungo. Il dirigente delle merengues Butragueno ha rivelato al quotidiano spagnolo Marca che il club ha stanziato per il prossimo mercato estivo l'impressionante cifra di 169 milioni di euro. Sempre su Marca, allora, e' comparso un sondaggio: sotto le foto di Adriano, Ronaldinho e Fernando campeggia la sognante domanda: "Voi chi comprereste?". L'imbarazzo della scelta e' forte, considerato anche l'acquisto appena concluso del brasiliano Robinho per 18 milioni di euro.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3922280
    Originally posted by Pezzotto
    sotto le foto di Adriano, Ronaldinho e Fernando campeggia la sognante domanda: "Voi chi comprereste?". .

e chi è fernando?

cmq con 169 milioni e un paio di contropartite tecniche credo che ci scappino tutti e tre...

80+morientes o ronaldo per adriano
    80+beckam per ronaldinho. non è che ci vuole tanto!

quasi quasi se vinco il jackpot sta settimana ronaldinho me lo prendo io con 80Ve+maresca....:rolleyes:
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3922282
    Originally posted by Canemacchina
    e chi è fernando?

cmq con 169 milioni e un paio di contropartite tecniche credo che ci scappino tutti e tre...

80+morientes o ronaldo per adriano
    80+beckam per ronaldinho. non è che ci vuole tanto!

quasi quasi se vinco il jackpot sta settimana ronaldinho me lo prendo io con 80Ve+maresca....:rolleyes:

Fernado torres
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3922285
    Originally posted by DYD_1974
    Fernado torres

Anticipato da massi...:approved:
    cmq si parlava anche di altri giocatori:

Il Real Madrid ha 169 milioni di Euro da investire sul prossimo mercato estivo. A riferirlo è stato Emilio Butragueno, vice presidente del Madrid. Logicamente tutto il denaro sarà destinato all'acquisto di giocatori per fare ancora piu' grande i Galacticos. Lunga è la lista dei giocatori che la società spagnola ha puntato:
    Henry dell'Arsenal (65 mln), Van Nistelrooy del Manchester United (60 mln), Kaka del Milan (60 mln), Ronaldinho del Barcellona (70 mln), Shevchenko del Milan (70 mln), Adriano dell'Inter (70 mln), Rooney del Manchester United (50 mln), Totti della Roma (35 mln), Fernando Torres dell'Atletico Madrid (60 mln).
    A questo punto nessuna societa' puo' sentirsi tranqiulla, visto che il richiamo del Real Madriad e' difficile resistere.
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  5.     Mi trovi su: Homepage #3922287
    Originally posted by DYD_1974
    Anticipato da massi...:approved:
    cmq si parlava anche di altri giocatori:

Il Real Madrid ha 169 milioni di Euro da investire sul prossimo mercato estivo. A riferirlo è stato Emilio Butragueno, vice presidente del Madrid. Logicamente tutto il denaro sarà destinato all'acquisto di giocatori per fare ancora piu' grande i Galacticos. Lunga è la lista dei giocatori che la società spagnola ha puntato:
    Henry dell'Arsenal (65 mln), Van Nistelrooy del Manchester United (60 mln), Kaka del Milan (60 mln), Ronaldinho del Barcellona (70 mln), Shevchenko del Milan (70 mln), Adriano dell'Inter (70 mln), Rooney del Manchester United (50 mln), Totti della Roma (35 mln), Fernando Torres dell'Atletico Madrid (60 mln).
    A questo punto nessuna societa' puo' sentirsi tranqiulla, visto che il richiamo del Real Madriad e' difficile resistere.

ma un difensore e un centrocampista incontrsita no? mmmah!

Real Madrid : "Pronti 169 mln per il mercato"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina