1.     Mi trovi su: Homepage #3922361
    Ciao a tutti,scommetto che tutti quanti voi avete avuto imbrogli del tipo un allenatore con due profili diversi che ,in una lega ,scambia giocatori scarsi con giocatori ottimi fra le sue squadre.per evitare ciò mi è venuta una idea,cioè quella di dare a ogni utente iscritto un codice.questo codice dovrebbe contenere tutte le caratteristiche (cioè periferiche ecc)del computer di un allenatore.Così se un allenatore vuole attuare un altro profilo nn può farlo perchè ne ha già uno.so che questo post è un pò fantasioso ma si potrebbe realizza e soprattuto cosa ne pensate?
    ci sono state anche altre proposte in questo post che vi allego:

http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=17809&perpage=15&pagenumber=3
  2.     Mi trovi su: Homepage #3922371
    Originally posted by Lolindir99
    Dico che chi viene sgamato a fare uno di questi imbrogli venga bannato a vita da scudettoweb.....

Si scopre che tu stai facendo il furbo facendo giocare 8 squadre su 10 che appartengono sempre a te? Benissimo, tu qui non ci metti piu' piede :)

se fai così, tutti quelli che imbrogliano rifaranno un altro profilo.e sarai al punto di partenza!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3922372
    Originally posted by truewolf86
    se fai così, tutti quelli che imbrogliano rifaranno un altro profilo.e sarai al punto di partenza!

prima o poi si stancheranno, è la certezza della pena che deve esistere, se alla prima truffa vieni beccato e punito, dubito che continuerai a rifarla per altre volte se verrai sempre scoperto.....

Per esempio si potrebbe iniziare a controllare le squadre che raggiungono una buona posizioni in coppa, per esempio chi rientra nelle prime 100 squadre.
    Poi anche su segnalazione dei vari manager. Se io gioco in coppa contro una squadra X, di solito guardo in che lega è, il palmares, com'è messa, e se nel profilo del manager vedo qualcosa di losco lo segnalo a scudetto.

E' un bene per tutti non far giocare questi imbroglioni, finchè rimangono nella loro lega privata non succede nulla, ma quando iniziano a entrare i nquelle pubbliche o nelle coppe diventa abbastanza fastidioso....

Per evitare imbrogli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina