1.     Mi trovi su: Homepage #3922435
    ... sulle caratteristiche di wow. :P

escludendo la grafica che mi fa un po' schifo...
    aspetti positivi e negativi? ovviamente sinceri.

se parte la open bet e non è troppo uno scazzo immenso, potrei anche farci una capatina per vedere com'è.. ma vorrei prima le opinioni del grande capo e di chi con lui gioca su wow :D

qualche cosa simpatica diversa dal solito exp exp exp
    qualche cosa che odiate... etc etc :)

ty :approved:
    O_o
  2.     Mi trovi su: Homepage #3922440
    ho letto tutto il post, tra la litigata tua vs DDD (a cui devo fare i complimenti per come sa flammare lol) ho riassunto il tutto in una, anzi due frasi..

L2 -> grafica migliore, se guardiamo il lato sborone
    WoW -> gameplay migliore di L2, longevità, etc, ma grafica inferiore se il cartoonish non è il tuo stile preferito (e a me non piace proprio)

ah cmq, spero di non aver offeso nessuno dicendo: la grafica di wow fa schifo, semplicemente preferisco interpretare un pg con l'armor fica che un pg con una lattina in testa o che si muove come uno stitico :)
    O_o
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3922441
    e allora non gicarci

se sei edonista e ti paice il gioico solo per avere il pg più bello continua a giocare a L2

e non sono nervosetto, ma sinceramente questa storia della grafica mi ha rotto le palle non poco

wow e' il gioco che ha venduto di più nella prima settimana di uscita in usa in tutta la storia dei vg, anzi in usa hanno dei problemi perchè hanno troppi utenti ed hanno sospeso le vendite del gioco

wow è una rivoluzione, e se ci giocherà meno gente è meglio.

quindi se noin ti piace la grafica non giocarci

punto

(di quel post ti sei dimenticato la parte che dice che in L2 al momento non c'è nessuno scopo finale se non avere il set più bello a vedersi)

sciao
  4.     Mi trovi su: Homepage #3922442
    lungi da me l'idea di fare polemica, ma lo scopo finale di wow qual'è?

l2 e penso anche wow sono concepiti per non avere una fine... credo

[i]"... E io non sarò oscura, ma bella e terribile come la Mattina e la Notte! Splendida come il Mare e il Sole e la Neve sulla Montagna! Temuta come i Fulmini e la Tempesta! Più forte delle f
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3922444
    Beh, sulla giocabilità di possono scrivere pagine e pagine

ma cerco di essere breve

L2
    ==
    Scopo del gioco: livellare, crescere, avere l'equip e l'rama più uber
    End Game: (ovvero cosa fare una volta aver raggiunto il livello massimo) attualmente nessuno
    Metodo di gioco: grinding (fare le stesse cose ripetutamente. Es: 4 ore alla TOI, ogni sera)

WoW
    ===
    Scopo del gioco: combattere la guerra tra Orda e Alleanza
    End Game: il PVP estremo, 100 contro 100 in mappe apposite. uso di mezzi, hero class, ecc
    Metodo di gioco: quest, missioni. E' difficilissimo rimanere nella stessa zona per più di 20 minuti. Il gioco ti porta conntiuamente a muoverti e ad esplorare un mondo vastissimo

questo in pillole
  6.     Mi trovi su: Homepage #3922447
    Avevo letto del battleground, ma nn pensavo fosse lo scopo finale del gioco ghghgh

non menzionate ad adso la parola grafica di primo mattino.... si altera subito :D

ps: mi sto lavorando ai fianchi un mio amico per farmi vendere il Viper :D

[i]"... E io non sarò oscura, ma bella e terribile come la Mattina e la Notte! Splendida come il Mare e il Sole e la Neve sulla Montagna! Temuta come i Fulmini e la Tempesta! Più forte delle f
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3922448
    cerb,

credo tu faccia confusione sul concetto di "end game"

il Battlegorund non è la FINE , visto che possono parteciparci anche i liv 20. Ma è WoW che ha come scopo ultimo la guerra tra orda e allenanza.

Guerra che a quanto leggo verrà introdotta con la C3 pure su L2.

L2 , siege impossibili a parte, mancava di un end game. "ok. ho fatto liv 75 e ora?" "sto chiuso ancora 6 ore alla Toi per farmi il guanto in tema con l'equip"

I siege poi sono esperienze per pochi, intendo il vincerli. E non parliamo del cavalcare un drago specie se svulazzante.

Queste sono cose OGGETTIVE di L2 che a me personalmente hanno annoiato.

Ma ripeto , hanno annoiato ME.

In WoW posso decidere un sacco di cose diverse da fare, ogni volta. Cose che non siano il scegliere tra "livello alla toi o sto a giran a comprare/vendere?".

E questo mi piace. a ME.

Trovo insulse , come ho già ripetuto, le domande "ma perchè dovrei giocarci?"
    Se non ti piace non giocarci, isi.
  8.     Mi trovi su: Homepage #3922449
    Originally posted by Adso da Melk
    cerb,

credo tu faccia confusione sul concetto di "end game"

mi sa che ci hai preso :D

Illuminatemi...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina