1.     Mi trovi su: Homepage #3922612
    Story:

The eye of shiva is an artifact based on ancient India mithology. The legend
    says that when the Eye of Shiva is opened, the world will be over. Lara discovered
    the location of this artifact, but she is not the only one interested in it...

Italiano:

A quanto pare l'occhio di shiva è un artefatto basato su una vecchia mitologia indiana. La leggenda dice che quando l'occhio di Shiva verrà aperto, il mondo finirà. Lara ha scoperto la locazione di questo artefatto, ma non è l'unica ad esserne interessata...

Fresco fresco, lo potete scaricare da qui:

http://66.139.79.232/levels/2005/0105/DaniloRocha-EyeOfShiva.zip

Buon divertimento e alla prossima ;)
    My PC: Alimentatore Chieftec Turbo Series 1020W - Intel Core 2 Extreme QX9650 3Ghz - 4GB RAM DDR3 1600Mhz - ASUS Rampage Extreme - Twintech Geforce 295 GTX - LG Monitor 26" - Creative Audio X-fi Fatal1ty Pro + Sistema Audio 5.1 - Hdisk Samsung 1Tbyte - Windows Vista Ultimate 64bit e Windows 7 RC.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3922617
    Originally posted by Code-121
    Story:

The eye of shiva is an artifact based on ancient India mithology. The legend
    says that when the Eye of Shiva is opened, the world will be over. Lara discovered
    the location of this artifact, but she is not the only one interested in it...

Italiano:

A quanto pare l'occhio di shiva è un artefatto basato su una vecchia mitologia indiana. La leggenda dice che quando l'occhio di Shiva verrà aperto, il mondo finirà. Lara ha scoperto la locazione di questo artefatto, ma non è l'unica ad esserne interessata...

Fresco fresco, lo potete scaricare da qui:

http://66.139.79.232/levels/2005/0105/DaniloRocha-EyeOfShiva.zip

Buon divertimento e alla prossima ;)

"Occhio di Tihukan" mi scarica quell'indirizzo..e non Shiva...dura 10 mm. e o e' un bug mio ma appena trovata la gemma verde il livello finisce.....(??)
    Come mai cliccando sull'inidirizzo qui sopra mi ha scaricato questo che pare un altro livello
    Eye of Tihikan ?
    :confused:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3922618
    Non so Giorgio, a me il link funziona.....:confused:

Per quanto riguarda il gioco, preso il primo segreto ho provato entrambe le strade, quella della caverna e quella del cunicolo sott'acqua ma entrambe portano a porte chiuse. In una ci vuole una gemma e nell'altra si sbuca in due piscine protette da una struttura e non si può fare niente.....forse ho dimenticato qualche leva? :D
    Lara Jones TOMBRAIDER
  4.     Mi trovi su: Homepage #3922619
    Originally posted by lleonora
    Non so Giorgio, a me il link funziona.....:confused:

Per quanto riguarda il gioco, preso il primo segreto ho provato entrambe le strade, quella della caverna e quella del cunicolo sott'acqua ma entrambe portano a porte chiuse. In una ci vuole una gemma e nell'altra si sbuca in due piscine protette da una struttura e non si può fare niente.....forse ho dimenticato qualche leva? :D

rifatto tutto..oa ok..forse ho fatto confusione con un altro"occhio"
    ora l'ho regolarmente installato anch'io;)
    thx
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3922620
    nella parte della grotta fuori dall acqua....ho recuperato una chiave e ora sono dall altra parte...quella della grotta sommersa...ma dove acqua protetta...(due stanze simili).....nn si sa cosa fare...ci son passaggi in alto ma irraggiungibili.
    lleonora....presumo tu sia arrivata dove c è la leva protetta da fuochi...li in basso se ti avvicini alle porte si aprono...e dopo un giro ...torni li e i fuochi sono spenti...e ti permettono di aprire cancello dove trovi chiave.....poi appunto son fermo...di chiavi ne servono 2 !!!!
    pace e bene !
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3922625
    Sono nella zona completamente allagata. Ho tirato due leve a due cancelli che si sono aperti. Dopo il secondo cancello ci sono due diramazioni a destra e a sinistra, quella di destra porta su in una zona fuori dall'acqua, dove si tira una leva che dovrebbe aprire un cancello... ma non riesco a capire che cancello si è aperto!
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3922626
    Stefano...è un livello a 2 parti...cioè spesso bisogna andare in due posti simili...prima in uno e poi nell altro...e poi si vede il risultato...comunque...so bene dove sei...di allagamenti ce ne sono anche troppi...metti screen o meglio ancora save...comunque se nn vedi che è successo, vai nella parte sinistra...in genere dopo le 2 parti...tornando sui tuoi passi troverai aperto qualche cancello...

intanto ho finito il 1 livello... a proposito...sparate a tutti i vasi...in uno troverete il piede di porco...x ora nn mi è servito ma penso che nel livello 2 servirà..
    pace e bene !

SQ Tester in Eye of Shiva

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina