1.     Mi trovi su: Homepage #3922715
    Originally posted by ivolalas
    http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=78830

con adriano sono giorni ke si và avanti, qui è bastato un semplice comunicato ke nessuno già dice + niente.........e non è perkè si tratta di seedorf. Sarebbe lo stesso se fosse kakà o sheva, è la società ke conta..

seedorf è un fuoriclasse e non ha fatto nulla di male... insomma che hai scoperto ? :PPPP
  2.     Mi trovi su: Homepage #3922717
    Originally posted by ivolalas
    http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=78830

con adriano sono giorni ke si và avanti, qui è bastato un semplice comunicato ke nessuno già dice + niente.........e non è perkè si tratta di seedorf. Sarebbe lo stesso se fosse kakà o sheva, è la società ke conta..

quoto!
    IMHO l'inter dovrebbe prendere decisioni importanti -e forse impopolari- nei confronti dei calciatori che generano tali "casi mediatici" o sterili ed inutili polemiche con dichiarazioni che lasciano il tempo che trovano.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3922718
    Originally posted by got
    quoto!
    IMHO l'inter dovrebbe prendere decisioni importanti -e forse impopolari- nei confronti dei calciatori che generano tali "casi mediatici" o sterili ed inutili polemiche con dichiarazioni che lasciano il tempo che trovano.

se sono sterili, inutili e lasciano il tempo che trovano perchè allora stai quà a commentarle? ;)
    fa tutto parte del gioco e anche tu ci stai dentro :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #3922719
    io farei un applauso all'inter xke senza di lei i giornalisti si sarebbero licenziati x noia e devo ricordarvi il giro di barzellette ke girano sull'inter?

diciamo pure ke senza l'inter il calcio sarebbe piu noioso
    Canteremo fino alla morte
    innalzando il nostr tricolor
    xke ci viene dal fondo del cuor
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

VISTO la differenza??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina